|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
kav 6 ed emule
scusate mi potreste dire come non far controllare la cartella temp di emule.
io lho messa nella trusted zone ma continua a controllare i file .part voi siete riusciti ad escluderli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
l'unica cosa che ho id basso ma basta aprire le porte udp e tcp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho installato kav 6 final uscita da pochi giorni.
a me non da problemi di id pero non capisco come escludere le cartelle. perche se ne metto una nella trusted zone mi dice che i file non verranno controllati a meno che non si verifichino certe situazioni... praticamente questo e uno screen ![]() solo che anche smanettando nelle opzioni continua a controllarmi quei file. se ci sei riuscito mi potresti dire il percorso preciso che hai seguito se le nostre versioni sono simili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Nel Checking Task prova a selezionare solo File Antivirus...
Ma cmq non capisco quale sia il problema con i file part...a me non ne da, li scansiona ma non crea problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
è veramente strano , da cosa puo derivare...... problemi diversi e una stessa versione software....forse dipende dalle condizioni di winzozz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no vabbe anche a me non da problemi.
non impegna piu risorse e credo non rallenti il download solo che non capisco se non sono in grado io di settare una trusted zone oppure se e un probl di kav. ps ho provato come mi hai suggerito ma continua a scansionarli. cmq grazie a tutti e due delle risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Bologna
|
ma sei sicuro che scansioni i files?
Vai nel pannelo del'antivirus e controlla nel tab Events se nello Status ti da Ok o Skipped. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma lo sai che hai ragione.
e che nel pannello principale dell'av in statistic mi dice last scanned 023.part pero se vedo nel tab event tutti i temp di emule me li da come skipped quindi e sicuramente come dici tu. be grazie del chiarimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Città: Bologna
|
non c'e' di che!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ci avevo pensato... Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao Wip....
KAv 6 quasi come Norton, no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo sai bene che prima usavo NIS tranquillamente e con discreta soddisfazione. Ricordo che con NIS 2004 e 2005 riuscivo a passare molti Leaktest che sul sito risultavano non passati da NIS, però tutto ciò a discapito di una marea di richieste da confermare...noioso, ma volendo ottenevo molta più sicurezza delle impostazioni default. Stesso dicasi per il modulo AV, che a me non ha MAI dato problemi e mi ha sempre intercettato tutto prima che facesse danni. Come sai utilizzavo le definizioni orarie rilasciate da Symantec al posto di quelle settimanali del LiveUpdate e credo che questo mi abbia dato ulteriore protezione. Però, come ho già avuto modo di spiegare, sentivo l'esigenza di qualcosa di più configurabile e sfruttabile...ed ho incontrato quella meraviglia di KIS 6.0...che devo dire, amore a prima vista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Di sicuro sapevi il fatto tuo su Norton...
Cmq mi riferivo solo al piano della pesantezza...e qui credo sia inutile tu dia la tua risposta visto che la conosco già... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.