|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Cesano Maderno (MI)
|
aiuto hdd danneggiato!!
ciao ragazzi!! ho bisogno di un vostro aiuto. sono un amico di Davidino87. Ho un mio hdd pata che sta per andare perche' aparte ke mi sembra ke a volte faccia un rumore strano , non mi riesce a leggere i file e ogni volta che tenta di accedere il pc va in palla... come posso fare per salvare i dati??? e' urgente, non vorrei che aspettando si peggiorasse la situazione. grazie conto su di voi! ciao!
Nel 1969 la potenza computazionale di due commodore64 bastò a far andare l'uomo sulla luna... Nel 2006 un pentium IV serve a malapena per far girare Windows Xp... Qualcosa dev'essere andato storto... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
dai un'occhiata quì http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Cesano Maderno (MI)
|
grazie
grazie 1000 ora provo. ciao
Nel 1969 la potenza computazionale di due commodore64 bastò a far andare l'uomo sulla luna... Nel 2006 un pentium IV serve a malapena per far girare Windows Xp... Qualcosa dev'essere andato storto... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.