|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Motorola v360 oppure Onda n4000i ?
Ciao ragazzi...
dovrei regalare un cellulare alla mia cugina di 9 anni....anche loro vogliono i cell Ha detto che le piaciono questi 2 telefoni : motorola v360 Onda n4000i A orecchio avrei detto motorola....poi ho letto che anche la Onda fa buoni cell. Fatemi sapere, ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
come prezzo?! dotazione di tflash? guarda per quale dei due cellulari trovi più giochi e scegli di conseguenza, tanto si sa che alla fine lo userà per quello
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
ciao caro
dell'onda ne ho letto bene....solo che non trovo la quantità di memoria interna.... il moto ha 5mb ed entrambi sono espandibili con t-flash l'onda ha il display esterno a colori....ma l'ottimizzazione dei giochi java credo sia migliore sul moto...e con più possibilità di trovare giochini. Appena posso la porto in un negozio tim aloora nessuno ha esperienza con questo ONDA?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.