|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Nod 32 v3 OUT !!!!!
![]() o LUCCI !!! I maschietti, invece, ( ma solo loro, mi raccomando...) possono godersi xxxxxxxxx PS: ....è la volta che mi bannano per davvero stavolta... Semmai mi loggherò come nV 26,eh....
Ultima modifica di eraser : 03-04-2006 alle 12:21. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
azz...ci sono cascato in pieno
ne ho "scivati" molti di thread pesci d'aprile ma questo mi ha fregato |
|
|
|
|
#3 |
|
|
In effetti qui pesci d'aprile finora non ce ne son stati
Bello quel pesciotto però |
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Ridi ridi Nv25!
Ma ti rendi conto della cosa che hai fatto? Che dire... sei un genio P.S: però preferivo l'avatar della scimmietta |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
P.S. semel in anno licet insanire nel senso che, per questa volta ti assolvo (e mi assolvo) per la "castroneria" P.P.S immagino che mi beccherò l'ennesimo 4 in latino
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
fregato
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
ma insomma, questo Nod interessa o non interessa?
Sarà il caso di ridargli un UP per vedere se ALLAMO qualcun'altro? PS per Wgator: qualcosa mi dice che stavolta Andorra non ti bacchetterà..... sarà stata infatti ben alla larga da questo Thread.... Anzi, visto che ci sono, mi lancio anch'io in qualche frase in latino, tanto chi mi corregge? ![]() CAVE nV25 ![]() ...e magari si cambia anche nome al thread tipo: NOD32 v3 e CORSO RAPIDO DI LATINO.... Ultima modifica di nV 25 : 02-04-2006 alle 12:36. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non è ora di concluderlo questo caccathread?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
e perchè?
ci sono anche diverse nozioni di latino inside... Cmq cambia atteggiamento specie quando parli con me ( anche se indirettamente come in questo caso ).... Pur rispettando il tuo pensiero, credo che i modi che usi siano molto poco "eleganti"....e poi se non sai stare al gioco, problema tuo, no? Posta da altre parti e non perdere tempo a vedere quello che scrivo. Sarà poi decisione dei mod prendere provvedimenti di chiusura... |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
il primo aprile è passato
nv25, per punto del regolamento devo darti una micro sospensione per la foto che hai postato 2gg chiarimenti in pvt
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 03-04-2006 alle 12:28. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.