|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Debian e DPKG
Debian woody 3.0 r1
APT-GET "pesca" da CD quindi tutta roba vecchia per far funzionare l'adattatore USB wireless volevo installare nuovo kernel, ma con DPKG sembra impossibile installare, perché mi blocca sempre per problemi di dipendenze, come uscirne? ciao, mikke
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
prima di tutto posta questi problemi che ti compaiono!
ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
dipendenze non installa un pacchetto perche' dipende da un altro e cosi' via praticamente non si riesce ad installare niente che ne so, magari c'è un modo per installare anche i pacchetti indispensabili?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
magari è un problema momentaneo dei rep...posta il sources.list
Codice:
gedit /etc/apt/sources.list
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
questo è il sources di APT
deb cdrom:[Debian GNU/Linux 3.0 r2 _Woody_ - Official i386 Binary-1 (20031201)]/ unstable contrib main non-US/contrib non-US/main deb cdrom:[Debian GNU/Linux 3.0 r2 _Woody_ - Official i386 Binary-7 (20031201)]/ unstable contrib main non-US/contrib non-US/main deb cdrom:[Debian GNU/Linux 3.0 r2 _Woody_ - Official i386 Binary-6 (20031201)]/ unstable contrib main non-US/contrib non-US/main deb cdrom:[Debian GNU/Linux 3.0 r2 _Woody_ - Official i386 Binary-5 (20031201)]/ unstable contrib main non-US/contrib non-US/main deb cdrom:[Debian GNU/Linux 3.0 r2 _Woody_ - Official i386 Binary-4 (20031201)]/ unstable contrib main non-US/contrib non-US/main deb cdrom:[Debian GNU/Linux 3.0 r2 _Woody_ - Official i386 Binary-3 (20031201)]/ unstable contrib main non-US/contrib non-US/main deb cdrom:[Debian GNU/Linux 3.0 r2 _Woody_ - Official i386 Binary-2 (20031201)]/ unstable contrib main non-US/contrib non-US/main # riga aggiunta il 23/3/2006 per indicare ad APT un URL su locale da cui prelevare pacchetti deb file:/root debs/ # riga aggiunta il 29/3/2006 per indicare ad APT un URL su locale da cui prelevare pacchetti sorgente deb-src file:/root debs/ ma con APT ci ho riunciato, provavo ad installare con DPKG
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.