|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Codec video....dove si trova ?
Ho scaricato alcuni filmati dalla rete dei miei beniamini Aldo Giovanni e Giacomo ma quando vado per visualizzarlo si sente solo l'audio e appare in alto a destra un messaggio di errore sul codec video.....dove lo si può trovare in rete ? Scusate la mia ignoranza ma ammetto che non sono ferrato in materia di video !
Un grazie anticipato a chi mi aiuterà !
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Scarica GSpot 2.5.2 e controlla con che codec è stato fatto (in alto a destra) poi ti diciamo da dove scaricarlo. Se non vuoi installare i codec puoi installare ffdshow che è un filtro directshow che ti fa vedere la quasi totalità dei fimati. Non installare alcun codec pack.
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Grazie per la risposta Mark-77 !
Ma Ffdshow sarebbe una sorta di Mediaplayer e lo sostituirebbe oppure sono solo "driver" video ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
prova ad usare VLC
http://www.videolan.org/vlc/
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.