|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Riverniciare il tagliaerba...
Ho un tosaerba con scocca in metallo che con il tempo si è arrugginito un pò...volendo fermare questo, oggi ho tolto il motore, ed adesso ho la scocca nuda in mano...
Ho applicato uno sverniciatore liquido per eliminare con semplicità i vecchi residui di vernice...ora rimane la ruggine (che cmq non è perforante...per ora..).. basta che gli dò una spazzolata per togliere il + grosso giusto? poi applico direttamente il minio, o cmq un antiruggine qualsiasi, o ci vuole il convertiruggine da dare e poi sopra l'antiruggine..?
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Esistono vernici apposite da dare direttamente sulla ruggine.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Per fare un bel lavoretto prima spazzoli e togli via tutta la ruggine poi ci dai una passata di ferox o altre marche basta che sia un convertiruggine, dai una passata di antiruggine e infine vernici...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
pulisci, convertiruggine, antiruggine, vernice e magari trasparente protettivo..
già che ci sei rifai pure la testa del motore di nero termico |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.