|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
Athlon 64 mobile su desktop?
Su ebay uno vende un athlon 64 per notebook.
Mi chiedevo se fosse possibile metterlo su una piattaforma desktop, se cioè le normali motherboard supportino sti proci. Grazie per le risposte. ps - ecco il seriale: AMA3200BEX5AR Cpu amd athlon 64 3200 mobile 85w
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma consuma quanto kuello x fisso, che dirrefenza c'è?
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Dovrebbe funzionare.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
è già scoperchiato
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ciao ragazzi, dato che ne ho uno in casa nell'armadio non e' che potete dirmi se e' anche sbloccato, no perche' se fosse domani vado a comprare mobo e provo a tirarlo (dovrei andare piu' veloce nei giochi rispetto al mio 3200 barton).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma se concuma come quello desktop (85 watt è tantissimo) che c fate?
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
anche se 89W sono comunque tanti e di certo non sono core venice, dato che sono 754 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Lo so che e' stupido ma ho letteralmente spaccato il portatile. Si sono salvati solo hard disk, ram e procio.
Tutto il resto buttato ![]() Il portatile che ho distrutto era un A2500K.... Sapete se il procio ha il fsb a 200 o 166. E per caso sapete anche se è per caso sbloccato?? Grazie in anticipo (scusate ora torno a dare capocciate ![]() Ultima modifica di Farna : 04-04-2006 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.