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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1545
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Refactoring in GameLoop
Ok ultimamente si parla molto di refactoring. Stasera ho cominciato a fare refactoring di GameLoop e Game.
Innanzitutto è sparita la classe Bootstrap ed ho poi creato i metodi statici create() e createForTesting() in GameLoop sperando che possano aiutare ad effettuare il testing di questa classe. Resta ancora del codice da testare e molto può essere ulteriormente semplificato. Forza ![]() |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1303
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Ufo...sono arrivato a casa adesso.
Imprevisti ![]() Recupererò nei prossimi giorni ![]() |
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#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26110
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Quote:
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1545
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Il refactoring continua...
La situazione di GameOver ora è un po' snellita: Codice:
private void checkAndShowGameOverMessage(PlayField field) { if (!field.getGridController().isGameOver()) { return; } field.showGameOverMessage(layerManager); } |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11782
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Ottimo ottimo ottimo.
__________________
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1545
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Allora... Tra stamattina ed oggi pomeriggio ho fatto un bel po' di refactoring in GameLoop...
Ora la classe è testabile tramite il comodissimo metodo createForTesting() senza bisogno di settare engine e tutto il resto a mano. Tutti i riferimenti all'input di GameLoop in Game sono spariti e Game si limita ad istanziare GameLoop correttamente. |
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