|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Cerco sedia a rotelle
Salve ragazzi... non so se sono OT, se lo sono chiudete pure.
Sono in cerca di una sedia a rotelle per mia nonna e non vorrei spendere (pkè nn posso) 250€ per comprarla. Sono andato all'ASL, ma per le sue condizioni di salute non gli spetta, però cmq ne avrebbe bisogno. Ringrazio tutti e mi scuso ancora se è OT. ciao! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
prova a chiederla in prestito a qualche chiesa, dalle mie parti ne hanno di queste cose, che gli sono state donate.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
beh, secondo me se (purtroppo) è una cosa non temporanea, conviene comprarla.
ciao! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
l'asl non ve la passa?perchè?ma che drogati sono?prova a rifar la richiesta...rompigli...magari così ottieni qualcosa...altrimenti devi provare a qualche associazione secondo me o qualcosa per gli anziani...oppure alle parrocchie...se l'hanno sicuramente te la danno...altri non saprei mi dispiace...e.....
@sinclair: perchè non è il luogo più adatto?non capisco...alla fin fine l'ha messo in piazzetta dove si può parlar di tutto...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Io quando ne ho avuto bisogno ( 3 volte) x me i miei me la presero sempre in affitto.. ma costava un patrimonio...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Forse una la trovo...ma di dove sei?
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
visto che la piazzetta e' un luogo di discussione generica preferisco vedere a volte persone che fanno richieste sensate che i soliti video o discussioni stupide su argomenti che potrebbero anche risparmiarci dato il loro poco valore
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
@siluro85 : l'asl non la passa perchè in teoria non è che non può proprio camminare... in pratica ben poco..., cmq ho chiesto anche altrove.
@M@gic : di na Cmq la si vuole anche comprare, però ad un prezzo + abbordabile, pkè 250€ sono troppi. grz a tutti ! ps: volevo precisare che è la nonna della mia ragazza, ma è come se fosse anche la mia |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Hai provato a rivolgerti ad associazioni di volontari? Al mio titolare l'ha fornita la vidas, per il tempo in cui gli era necessaria, oggi gliel'ha restituita.
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pescara
|
anche io ti consiglio o associazioni di volontariati oppure parrocchie, li credo che trovi aiuto di sicuro.Se dovessi saperne qualcosa in più ti faccio sapere,ciao
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
(aggratis ovviamente)
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
In ospedale ti sapranno sicuramente aiutare cmq presso negozi di ortopedia e cose simili dovrebbero venderla (penso nuova, non so usata). Se non è una cosa estremamente lunga ti conviene noleggiarla, qualche anno fa costava 300 lire al giorno (min 3 giorni). Noi la avevamo noleggiata per 4 ore (pagando cmq i tre giorni e assicurandoci che non servisse a nessuna me ne aveva tante ancora disponibili) per altri scopi.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Massa
|
vai al distretto asl della tua zona e fai la richiesta al medico, o cmq chiedi allo sportello dove prendono le prenotazioni..
mia mamma lavora in quell'ambito.. domani mattina le chiedo info |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Cmq ti ringrazio per l'intervento |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Massa
|
di dove sei?!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.