|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Continui errori windows xp
Salve amici, da un paio di giorni noto che ogni programma provo ad aprire con windows xp sp2 mi da la finestra di errore (con segnalazione errori) del programma e quest'ultimo si chiude da solo...
Noto che il problema si verifica principalmente con tutti i programmi che hanno a che fare con i dvd-video (tipo powerdvd, dvdshrink, ecc...) Negli ultimi giorni le uniche cose che ho fatto di straordinario sono state l'installazione di dvdidle pro e l'applicazione della patch x le connessioni internet impostate come illimitate....Possibile che queste 2 operazioni abbiano fatto capottare il sistema ? Premetto che ho provato a disinstallare e reinstallare powerdvd...Quando lo lancio, la prima volta mi si richiude, la seconda magari mi parte ma difettando nell'audio (e dire che prima funzionava a meraviglia)... Sapreste consigliarmi qualche cosa da tentare o mi tocca formattare il sistema operativo ? Le componenti principali del mio pc sono: Athlon 64 3500+, mobo asus a8n sli, 1 gb ram, ati radeon x800 gto pci-exp..
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
prova un punto di ripristino precedente all'installazione di dvdidle pro e l'applicazione della patch x le connessioni internet e vedi se il problema persiste....
conviene sempre avere una immagine da parte del sistema quando è stabile e funziona così se facendo delle modifiche si incasina puoi sempluicemente ripristinare quella |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
OT
Isg-Emu, il tuo avatar mi ricorda un grande videogioco. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.