Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2006, 23:26   #1
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
consiglio router adsl2/2+ help me!

Ciao a tutti, quake router non wireless dal prezzo contenuto mi conisgliate? mi servirebbe adsl2/2+ compatibile, magari per upgrade futuri della linea.
A voi!
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 23:49   #2
insane_2k
Senior Member

L'Avatar di insane_2k

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
Netgear DG834

LINK

Ciaoo!
Old 30-03-2006, 10:10   #3
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

infatti.... eh eh quello che pensavo di prendere.....
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
Old 30-03-2006, 11:01   #4
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
vai con fiducia
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 11:20   #5
Abanjo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
sono in procinto di cambiare ADSL, da alice a Tiscali 24Mb, pensavo a prendere lo Zyxel, router di cui già sono un felice possessore per adsl normale.

che ne pensate?
rispetto al netgear?

thx.
Abanjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 11:31   #6
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

componentisticamente sembra avere un p' meno prestanza, ma va bene ugualmente se hai una linea buona
Old 30-03-2006, 11:59   #7
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Io ho uno zyxel. lo 650h-e ma ogni tanto si resettava la connesione, faceva come un reboot, lo cambiato di posizione sulla scrivania e sembra che non lo fa più.... Potrebbe essere sensibile ai disturbi di casse o altro?????
Old 30-03-2006, 14:46   #8
phoneman
Member

L'Avatar di phoneman

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Carmagnola
Quote:
Originariamente inviato da Abanjo
sono in procinto di cambiare ADSL, da alice a Tiscali 24Mb, pensavo a prendere lo Zyxel, router di cui già sono un felice possessore per adsl normale.

che ne pensate?
rispetto al netgear?

thx.
Lo Zyxel e' un po' meno sensibile....ma ha il tasto di accensione/spegnimento.
phoneman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 15:37   #9
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da phoneman
Lo Zyxel e' un po' meno sensibile....ma ha il tasto di accensione/spegnimento.
Old 30-03-2006, 16:20   #10
fuztec25
Senior Member

L'Avatar di fuztec25

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
Lo Zyxel...

E' ostico da settare. Va molto bene comunque (stesso hw del NG DG834G). Ha problemi col wireless ma con l'ultimo firmware hanno migliorato sia la gestione del wireless stesso, sia aumentato il numero di sockets contemporaneamente utilizzabili (prima era bloccato a 1024).

Ciao, Fuz!
fuztec25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 17:45   #11
Ren28
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ragazzi oggi mi han attivat la 24 Mega, se può esservi utile col Netgear DG834 v2 e firmware aggiornato non mi aggancia più di 16 Mega in Dl e 950 Kbps in Ul; con l' Atlantis Land RA 141 (però limitato a 14 Mega in Dl casua chipset) aggancio 19 Mega di portante in Dl e 1 Mega in Ul (con valori migliori). Secondo me il Netgear Dg834 non è molto compatibile con la 24 Mega
Ren28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 19:09   #12
Abanjo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
non ho wireless, o cmq ho un access point della cisco, quindi non è dal router che cerco prestazioni in wi-fi.

vorrei un router che sia ad alte prestazioni, solido, con possibilità di nat o di girare porte a mio piacimento verso vari ip lan.

naturalmente ADSL2+ per tiscali 24Mb.

thx per il consiglio.
Abanjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 19:19   #13
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Ren28
Ragazzi oggi mi han attivat la 24 Mega, se può esservi utile col Netgear DG834 v2 e firmware aggiornato non mi aggancia più di 16 Mega in Dl e 950 Kbps in Ul; con l' Atlantis Land RA 141 (però limitato a 14 Mega in Dl casua chipset) aggancio 19 Mega di portante in Dl e 1 Mega in Ul (con valori migliori). Secondo me il Netgear Dg834 non è molto compatibile con la 24 Mega
ma l'hai aggiornato???

ci sarebbero anche dei comandi da provare da telnet
Old 30-03-2006, 19:57   #14
Ren28
Junior Member

Si, ho il fw ver. 3.01.25, eppure nn va oltre i 16 Mega in Dl (portante), di telnet nn so niente, anzi, se puoi drimi ke devo fare.... saresti super gentilissim !!
Old 30-03-2006, 20:11   #15
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

i comandi telnet (se fungono anche per il modello senza wireless sono tutti a pag 1 del thread in sign)

la cosa interessante da segnalare
Old 30-03-2006, 20:44   #16
M74T
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Quote:
Si, ho il fw ver. 3.01.25, eppure nn va oltre i 16 Mega in Dl (portante), di telnet nn so niente, anzi, se puoi drimi ke devo fare.... saresti super gentilissim !!
Non sono a lavoro per postarti un screenshot ma ti assicuro che dove lavoro ci agganciamo a 22 domani ti faccio vedere qualche immagine.
M74T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 20:54   #17
Ren28
Junior Member

Ma ti riferisci al DG834 o al DG834G (o GT) ? Perkè io ho il DG834 (quello non wireless) e forse è diverso.... Cque è strano perkè con l' Atlantis si aggancia a 19
Old 30-03-2006, 20:58   #18
M74T
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Quote:
Ma ti riferisci al DG834 o al DG834G (o GT) ? Perkè io ho il DG834 (quello non wireless) e forse è diverso.... Cque è strano perkè con l' Atlantis si aggancia a 19
DG834, il dg834g è a casa mia collegato ovviamente in vpn

EDIT: il firmware installato sul dg834 e 24mb tiscali è l'ultimo appena ritirato dal sito netgear 3.1.29, driver adsl 5.02.00, aggancia a 21684.

Ciao

Ultima modifica di M74T : 30-03-2006 alle 21:28.
M74T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian