|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
router/modem netgear dg834gt e linea lenta...HELP!
ho messo da poco un altro pc in casa e quindi ho preso il router/modem netgear dg834. dopo averlo configurato, e connesso alla linea (adsl 4 mega di tiscali) vedo che ce qualcosa che non va. la linea sapevo che sarebbe stata piu penta con 2 pc, pero ora decisamente piu lenta. vi dico che con 2 pc connessi ora nn riesco nemmeno ad arrivare a 1 mega, e ricordo che ho la adsl 4 mega! se disconnetto laltro pc il massimo a cui arrivo e 2 mega. ho provato a smanettare un po nella configurazione del netgear, ma anche perke nn ne capisco molto(e venuto il tecnico a installarmi tutto), non ce stato nulla da fare. vi prego aiutatemi
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma come fa a cambiare la portante in base al numero di pc collegati????
dove vedi questi "mega" che cambiano???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho kiamato la tiscali e ma detto di fare lo speed test, io facendo questo test vedo il massimo della velocita a cui arrivo. cmq ricordo ke ho rete wirless a casa ora, e non ho cavi lan in giro
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
la velocità può cambiare a seconda anche del traffico complessivo sulla linea
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
il traffico cera anke prima e andavo mooolto piu veloce di ora, andavo a quasi 4 mega prima col modem singolo, ora il massimo, scollegando un pc, levando programmi acccesi e tutto, arrivo se va bene a 2 mega. e non ne parliamo se utilizzo 2 pc, arrivo a meno di 1 mega, e se accendo emule e scarico ecc arrivo quasi a mezzo mega
Ultima modifica di Bahamut888 : 29-03-2006 alle 20:33. |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
aiutoooooo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.