|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Accesso remoto da windows..
Salve a tutti
premetto che non uso Linux e ne so poco o niente una mia collega ha chiesto se esite un software o un sistema per effettuare un'accesso remoto su una macchina Linux da una macchina Windows ho fatto una ricerca veloce ma i risultati sono un "pò" vasti... a voi guru l'ardua sentenza ![]() ![]() ![]() grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
vnc (grafico), putty (testuale)
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Che accesso?
Se devi trasferire i files, puoi usare samba o ssh/sftp, se devi lanciare comandi sulla macchina remota, basta ancora ssh, se vuoi avere proprio un desktop remoto (nel senso che tu clicchi col mouse, ma in realtà stai cliccando sulla macchina remota) allora ti serve VNC, che è simile a quello per winzoz. Tiè, facce sapè meglio ![]() PS: Quando ci rivediamo? Io domani sto a Milano ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io risalgo a Pasqua.. dal 13 al 18.. dovremmo anche organizzare una cena con dei milanesi di altri lidi ![]() forse sale anche il Fabione nazionale... ti fò sapere ciao!!!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Di che distribuzione stiamo parlando?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
RedHat.. non so la versione
![]() ![]() comunque stanno installando Vnc ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.