|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Info su Offerta Wind
Ciao a tutti
Ho visto la pubblicità in tv di quelle due sim che parlano gratis tra di loro "per sempre" e sarei curioso di capire alcune cose: -Parlano gratis tra loro anche se una delle due, o entrambi, si trovano all'estero? -Riguarda ache gli sms? -se passo a wind portando ad esempio il mio numero vodafone mi danno ad esempio qualche bonus di chiamate gratis? grazie in anticipo
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Quote:
Ciao! guarda..io ti posso dire che come offerta non è male! IO tempo fa avevo acquistato 3 sim WIND per 15Euro e su tutti e 3 mi sn fatta abilitare la tariffa di cui stai parlando tu , che non so cm si kiami. Comunque...ti fregano che dicono GRATIS..non è vero, io pago 5Euro al mese ed ho a disposizione 200 minuti di conversazione con TUTTI i numeri WIND. Che cmq non è male, visto ke prima spendevo 30 Euro al mese... Conta che devi sempre avere dei soldini sul cell, così alla scadenza del mese, ti ricaricano con i 200 minuti scalandoti 5 Euro. L'offerta però non è applicabile all'Estero...magari, l'avrei sfruttata anche io alla grande! per il passaggio al loro operatore cmq non credo possano farti agevolazioni.. In conclusione cmq il risparmio c'è e Wind io trovo che a ricezione sia messo abbastanza bene; ci sn posti dv x esempio prende solo lui e gli altri noi, poi ovvio dipende!! spero di averti dato notizie in +! ciauu |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque grazie mille sei stata gentilissima ed esauriente
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
per l'esterno non è per niente male la vodafone passport.. alla fine se ricevi paghi 1€ ogni trenta minuti..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quella della pubblicità è la NOI2 che ti da 400 di conversazione verso un altro numero wind per 3 euro al mese. Purtroppo non vale per l'estero... per quello prova a dare un'occhiata alle tariffe CALL YOUR COUNTRY, sempre di wind...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io mi sa che sono inserito nel resto del mondo quindi a 1€/min +15 cent di scatto alla risposta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.

comunque grazie mille sei stata gentilissima ed esauriente