|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Demo Evolution GT
In anticipo sui tempi previsti, è disponibile per un download da 481MB la nuova demo ufficiale dell'atteso Evolution GT sviluppato dalla Milestone: questo dimostrativo ci offre quattro tracciati (Barcellona, Corsica, Costa Azzurra e Albacete) e cinque diverse vetture (Audi A3, Mercedes SLK, Chevrolet Corvette, Renault Clio, Audi TT), in modalità gara veloce e carriera con tutorial.
Link per i download: http://www.worthdownloading.com/down...d=1738&id=7046 http://www.3dgamers.com/games/evolutiongt/downloads/ Il gioco merita parecchio secondo me, grafica ottima, molto simile a PGR3 per xbox360, l'unica cosa che mi lascia perplesso sono i controlli, troppo arcade.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
L'hai già provato?
Il controllo è rimasto quello di SCAR? Tutto sommato lo reputo buono, ovviamente nella categoria arcade. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
L'avevo visto anche io, sono indeciso se provarlo o meno... certo che nel gioco completo ci saranno le Alfa...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Domande di rito:
1-bittorrent? 2-starforce? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
![]() Chi ha qualche screen?? non ne ho trovati in rete!! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
bello, c'è un pò di alias...ma IMHO siamo ancora lontani da Gran Turismo 4 che gira su una semplice Play2...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
L'ho in download, ma è lento e mi sta passando la voglia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
In download!
Però non i aspetto molto da questo gioco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Che macchine ci sono nel demo?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
quattro tracciati (Barcellona, Corsica, Costa Azzurra e Albacete) e cinque diverse vetture (Audi A3, Mercedes SLK, Chevrolet Corvette, Renault Clio, Audi TT) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
non avevo letto la news. ![]() Da gamershell si scarica benissimo (190 Kb/sec)! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Da lì a me non lo faceva scaricare, due ore fa
![]() adesso sto sui 65, fra un'oretta forse ce la faccio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
per chi interessasse.. su gamesurf si scarica a 500kb/s
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Fossi in voi non mi affannerei a scaricare sta demo ,l'ho provato e l'ho disistallato ,e' uguale a scar con quella guidabilita' orribile paragonato a toca 3 (parliamo di giochi per pc)questo non merita neache di essere del genere motoristico e piu' un simulatore di skate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
L'ho appena provato.
E' la copia di SCAR... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.