|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
x-fi-terratec o PhonoPreamp USB? aiuto!
ciao, sono nuovo e spero di aver scelto la sezione giusta (perchè i miei problemi sono 2 e quindi andrebbero in due sezioni diverse)
vorrei cambiare la scheda audio, visto che devo fare un pc nuovo. la mia prima scelta, anche un po' da ignorante di altre marche, ovviamente è caduta sulla creative e sulle nuove x-fi, e volendo anche portare su CD dei vecchi vinili (esiste un post dedicato lo so e lo posterò anche di là altra soluzione potrebbe essere prendere una x-fi base o al limite la platinum e poi utilizzare il PhonoPreamp USB della terratec per l'acquisizione dei vinili. cosa ne pensate? Scusate la lunghezza e grazie ancora. ciao
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
anche io ho le Empire...
ti basta la connessione coassiale... collegale a quelle (il cavo non è nella confezione!) e sei a posto... non usare il cavo analogico rca perchè perdi un sacco in qualità (si disattiva il dac interno alle casse) per il vinile potresti pensare di collegare l'ampli direttamente al pc...ti risparmi l'acquisto di uno (scadente) pre-phono su usb... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.