|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Piemontese nell'anima
|
Accendo, tutto s'accende ma non succede NULLA
Per capirci non si arriva nemmeno al post. L'unica cosa che succede e' un paio di seek sul lettore dvd.
Che tipo di problema potrebbe essere? Io temo mancato supporto della cpu... Ovvero flash bios necessario. Scheda mamma: A8N-SLI deluxe Procio: Athlon64 3500+ RAM: g.skill 2gb video: 2 geforce 6600gt La mobo non e' nuova ma era funzionante al 100% quando mi e' stata data (non ho dubbi in proposito) e dovrebbe essere stata flashata l'ultima volta circa 6 mesi fa. Ovviamente non ho un processore scarso con cui provare... Non riesco a ricordare l'ultima volta che m'e' andato tutto liscio al primo colpo con il pc nuovo, forse non c'e' mai stata una prima volta
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Piemontese nell'anima
|
Ho provato a togliere la ram, niente, uguale come prima...
Giorni fa m'e' successa una cosa del tutto simile con un altro pc, ma in quell'occasione avevo un altro processore con cui fare un test... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Alimentatore??
Prova a staccare tutte le periferiche lasciando solo procio,scheda video e ram,vedi se riesci ad arrivare al post.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.

Il mio mod