|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
MI HAI ROTTO LE UOVA!!!!
http://www.ail.it/uova06_1.asp
anche per Pasqua l'AIL ci offre un modo per finanziare la ricerca scientifica. Nelle piazze italiane saranno in vendita le uova pasquali. I fondi raccolti saranno utilizzati per la ricerca, ma anche per costruire case famiglia, finanziare progetti di assistenza domiciliare (che spesso evitano ricoveri magari solo per fare terapia antidolorifica), e anche per sensibilizzare mediante campagne pubblicitarie ad hoc, acquisto di mezzi di trasporto utilizzati dalle associazioni di volontariato per i malati,... Spero che almeno una delle uova pasquali che entreranno nelle nostre case possa aver contribuito ad aiutare qualcuno! Grazie.
"Non ti sei accorto di vivere perchè disponevi, credevi di disporre, di un credito illimitato" carpe diem Ultima modifica di zena : 27-03-2006 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bene!!!!! Spero che siano anche in tanti altri "paesetti sperduti!"...le uova a domicilio son sempre più comode...come avere una
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ovviamente non mancherò,come quando in passato ne ho avuto l'opportunità
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
uffa volevo aprirlo io questo 3d. si può mettere come titolo 'MI HAI ROTTO LE UOVA!' ?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm...ho visto il poster in ospedale oggi... beh...se posso cambiarlo io il titolo ci provo...sennò si deve chiedere ai MOD molto carino come titolo!!! edit:evvai...fatto! IL TITOLO E' COPYRIGHT DI DRAGO!
"Non ti sei accorto di vivere perchè disponevi, credevi di disporre, di un credito illimitato" carpe diem Ultima modifica di zena : 27-03-2006 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok così è più d'effetto
fantastico ps-ma quand'è pasqua?? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Sera a tutti
No, passavo di qui, e giaccheccero tanto vale uppare il 3d ......cià Gyxx
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Ma 4 uovi quanto costerebbero? (domanda idiota)
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
...e non fateci girare le uova
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
A casa mia ne compriamo sempre più di una, il cioccolato non è male, e poi sono per una buona causa
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
up
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Anche la scIenza ci dice che comprare e consumare uova di cioccolato è una buona cosa
quindi animo, è per un opera buona e fa bene anche a voi saluti, Gyxx http://www.lescienze.it/sixcms/detail.php3?id=11919 Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: bastia umbra
|
anch'io probabilmente comprerò le uova di cioccolato ma probabilmente saranno quelle del comitato per la vita Daniele Chianelli visto che sono stata una volontaria per due anni
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
uppino...
io spero per pasqua di poter mangiare la cioccolata...mi mancaaaaaaa ehm...giuro che lo faccio per una buona causa...di tentare di farmi sospendere intendo!! Vado...prendo il coraggio a due mani e vado...esterno!!! Se quel "FANFARONE" di Bluelake togliesse da qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1061135) le stelle di natale e ci mettesse le uova di pasqua ora sicuramente non lo farà e mi sospenderà anche ma io giuro che avevo anche usato il tasto segnala...lo so che non lo guardate mai
"Non ti sei accorto di vivere perchè disponevi, credevi di disporre, di un credito illimitato" carpe diem Ultima modifica di zena : 28-03-2006 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
compratele che sso bbone e fanno bbene!!
l'altra domenica qui a rovigo c'erano pure quelli che vendevano l'olio e altri gadgets, per la LILT. Ultima modifica di RiccardoS : 28-03-2006 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
riuppino
altro motivo per comperarle...la sorpresa. Chissà cosa ci sarà dentro.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.

......