|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
PeUGeot 207RC
Quote:
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
## Motorizzazione : 1.6 16 TurboVuotoSotto® da 170 cavalli Equipements exclusifs de la 207 RC * Double sortie d'échappement identique à la 207 RCup * Becquet de toit * Jantes de 17" inédites * Sièges bacquet inédits * Volant spécifique * Casquette de combiné en cuir * Fond de compteurs inédits (facon Coupé 407) * Lunette arrière surteintée * Siglage spécifique : pas de "Peugeot" mais un "207" et un "RC" de part et d'autre de la plaque * Pare-chocs arrière couleur caisse ! ## Equipaggiamenti esclusivi pagati a carissimo prezzo della 207RC * Doppio finto e inutile terminale di scarico come la 207RCup * Alettone TiStendoLaBiancheriaSopra™ * Cerchi da 17" per limitarne le prestazioni e fare figo al bar * Sedili anti-cunnilingus in auto * Volante specifico (anche il mio F.126 ce l'aveva specifico) * Cappelliera combinata per i 70enni * Fondini maranza bianchi o neri * Vetri scuri per i capi di stato che la prendessero * Scrittine apposite che se le fate con la vs epson risparmiate e le customizzate come meglio credete * Paraurti ideale per posteggiare in doppiafila Spero di essere stato utile |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Biella
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma chi è il fotografo, il figlio del carrozziere che usava il cellulare?
ammazza che schifo, se è un professionista deve cambiare mestiere |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
1) previsti in pratica i 180cv c.ca x il 2007 e forse si chiamerà GTI..aggiungo..nel 2008 arriverà il 200cv €5 2) scarico doppio 207rcup 3)spoiler 3)cerchi da 17" specifici...quindi NOn quelli in foto grazie a DIO 4)sedili profilati ...dovrebbe essere 5)volante specifico 6) copri strumentazione in pelle UMANA 7)Fondini della strumentazione specifici...simili alla 407 coupè 8) lunotto scuro 9)sigle specifiche RC 10) para posteriore in tinta cmq ninja..sei uno str...stavo MORENDO
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
cmq a mio avviso è la versione finto sportiva attuale
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Bella fuori.. ma dentro.....
Molto meglio la Nuova Clio RS |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
ninja
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Vi dirò che come strumentazione le peugeot mi piacciono sempre molto più che tutte le altre, non hanno solo molte idee come plancia&comandi ma per il resto apprezzo molto più questa che la clio, e in parte anche la Gpunto
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
@Ninja: mi hai ucciso
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
[ot]Io ho visto la versione normale in prova, blu scuro, targata francese, 2 settimane fa a Livigno e vicino alla mia "vecchia" 206 sx16 nera non è che mi sia piaciuta troppo...
Il cofano è altissimo e sembra pure più stretta (non conosco le misure).Pare più un restyling della 307 che una nuova 206:linee + spigolose sia per gli esterni che per gli interni. La 206 mi è piaciuta da subito e ha attirato moltissimo l'attenzione del pubblico, questa 207 invece, IMHO non avrà lo stesso successo.[/ot] Non mi gusta molto, ma è meglio della conterranea Clio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.

<<