|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
patente..
allora:
sono stato segato all'esame di teoria dellapatente il 25 febbraio, ok 1 mese ed 1 giorno dopo avrei potutorifarlo. ho specificato chiaramente che sarei stato in gita dal 26marzo al 1 aprile e dove me lo prenota? il 31marzo.. adesso io mi chiedo, cosa devo fargli a quelle teste di minchia per fargli capire che per me tanto non è uguale?? adesso non potendoci andare devo aspettare unaaltro mese ed un giorno equindi si va alla fine di aprile.. sono furibondo.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
nn si fanno on demand. ps davvero vergognina prendere la patente quest'oggi rasenta l'asilo nido la danno via come ridere tanto se nn sai guidare con i punti ci si mette un attimo a farti il culo... purtroppo.. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
bologna ah anzi prooprio dove son stato io..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho fatto alcuni gg prima dell'esame molte schede e a uno solo sono risultata idonea... il gg dell'esame pensavo di essere bocciata invece sono passata con solo 3 risposte esatte
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Io invece ho passato tutto al primo colpo. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
arriva entro 15gg-20gg". e allora dico io: (che non mi pagano e non èilmio lavoro) "allora che cacchio ti costa mandare la richiesta il lunedì 27 che sono in gita così quando torno ci sono di sicuro?" scusama questa è veramente una presa per il culo. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Parlo della teoria. Della pratica non so. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Infatti quando e' arrivato il mio turno ero piuttosto preoccupato... poi tutto ok. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Cmq non so come funziona ora.
Ma un tempo chiedevi te quando volevi fare l'esame. E lo comunicavi 1 settimana prima dell'esame (gli esami si facevano a ritmo di ogni 3 settimane). Almeno da me era così. Non è che l'esaminatore ti prenotava per cazzi suoi. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensa che al tempo che la feci io non c'era ancora l'obbligo degli specchietti esterni. E l'esaminatore bastardo magari si metteva con il giornale aperto, coprendoti quindi la visuale dallo specchietto interno. Per fortuna a me non capitò. Ultima modifica di paditora : 24-03-2006 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su ogni domanda c'erano 3 risposte e solo una era vera. Te dovevi indovinare quale delle 3 era vera. Potevi sbagliare max 2 risposte. Alla terza eri bocciato. Ultima modifica di paditora : 24-03-2006 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
come diavolo hai fatto con 3 risposte esatte su 30?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -