Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-03-2006, 11:25   #1
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
GRAZIE GOVERNO! FIGURA DI MERDA INTERNAZIONALE

MA cavolo ma cavolo credevo che determinate cazzate all'estero non arrivassero bene 2 secondi fa il mio collega olandese mi fa:

Ma e' vero che in italia un ministro ha paragonato l'ordinamento giudiziario olandese come culla del nazismo in europa?

all'improvviso mi sono visto gli occhi di 10 persone addosso, spagnoli, tedeschi ecc...

che dovevo fare negare?
bhe mi sento una merda ora... GRAZIE DAVVERO GOVERNO!

alla faccia di chi dice che le notizie dell'italia all'estero non arrivano...
Old 24-03-2006, 11:28   #2
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Bastava dire che era stato frainteso...

5 anni di berlusconismo non ti hanno insegnato nulla? nega sempre l'evidenza e dai la colpa ai comunisti.
Wesker è offline  
Old 24-03-2006, 11:32   #3
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Wesker
Bastava dire che era stato frainteso...

5 anni di berlusconismo non ti hanno insegnato nulla? nega sempre l'evidenza e dai la colpa ai comunisti.
emm no purtroppo o fortunatamente non sono stato in italia...

no davvero mi sento una merda perche' mo stanno parlando anche del famoso kapó al parlamento europeo... E LA COSA BELLA e' che e' ancora in gioco per le elezioni quando dovrebbe essere preso a calci da tutti gli italiani
Old 24-03-2006, 11:36   #4
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
MA cavolo ma cavolo credevo che determinate cazzate all'estero non arrivassero bene 2 secondi fa il mio collega olandese mi fa:

Ma e' vero che in italia un ministro ha paragonato l'ordinamento giudiziario olandese come culla del nazismo in europa?

all'improvviso mi sono visto gli occhi di 10 persone addosso, spagnoli, tedeschi ecc...

che dovevo fare negare?

Bastava che tu gli dicessi che era stato un cattolico bigotto come ce ne sono tanti in Italia
nothinghr è offline  
Old 24-03-2006, 11:43   #5
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Bastava che tu gli dicessi che era stato un cattolico bigotto come ce ne sono tanti in Italia
Eutanasia per un malato terminale NO però una medaglia ad una guardia del corpo che per mestiere può uccidere SI.
Viva l'ipocrisia.
sider è offline  
Old 24-03-2006, 11:44   #6
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Attenzione, cmq che le sparate giornalistiche sono sempre gonfiate alla grande e come nel gioco del passaparola, quello che parte non e' MAI quello che arriva.

Secondo me Giovanardi ha fatto una cazzata a paragonare l'olanda alla culla del nazismo ma e' anche vero che ci sono stati MIGLIAIA di bambini uccisi dai medici olandesi perche' secondo loro non avrebbero avuto una vita dignitosa (senza contare quelli di cui non e' stato detto niente ai genitori e che sono stati dati come nati morti o morti per cause naturali perche' mi risulta che per legge possono anche ucciderli senza comunicarlo ai parenti )
Questo e' lo stesso sistema usato da Hitler all'inizio, ha fatto sparire i pazzi e gli handicappati dalle strade e dai manicomi... non mi pare ci sia moltissima differenza.

Qui in Italia inneggiamo a quel povero personaggio (mi scuso ma non ricordo il nome ) morto da poco mi pare per sclerosi m. che era in lista con qualcuno perche' si batteva per lo studio delle cellule staminali...
Secondo gli olandesi, che fine avrebbe fatto???

Secondo me Giovanardi ha sbagliato nel metodo ma sono d'accordo!
Al massimo sono favorevole all'eutanasia se lo decido IO, ma non all'uccisione dei bambini!!!
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline  
Old 24-03-2006, 11:45   #7
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
ma il bello che non e' un cattolico ma un ministro che rappresenta me te e tutti gli altri italiani...
e poi se non erro Lo stato italiano dovrebbe essere laico...
Old 24-03-2006, 11:52   #8
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da toniz
Attenzione, cmq che le sparate giornalistiche sono sempre gonfiate alla grande e come nel gioco del passaparola, quello che parte non e' MAI quello che arriva.

Secondo me Giovanardi ha fatto una cazzata a paragonare l'olanda alla culla del nazismo ma e' anche vero che ci sono stati MIGLIAIA di bambini uccisi dai medici olandesi perche' secondo loro non avrebbero avuto una vita dignitosa (senza contare quelli di cui non e' stato detto niente ai genitori e che sono stati dati come nati morti o morti per cause naturali perche' mi risulta che per legge possono anche ucciderli senza comunicarlo ai parenti )
Questo e' lo stesso sistema usato da Hitler all'inizio, ha fatto sparire i pazzi e gli handicappati dalle strade e dai manicomi... non mi pare ci sia moltissima differenza.

Qui in Italia inneggiamo a quel povero personaggio (mi scuso ma non ricordo il nome ) morto da poco mi pare per sclerosi m. che era in lista con qualcuno perche' si batteva per lo studio delle cellule staminali...

Al massimo sono favorevole all'eutanasia se lo decido IO, ma non all'uccisione dei bambini!!!

ma ci sei mai stato in olanda? ma sai cosa significa eutanasia?

punto primo qui nessuno decide per qualcun altro, in genere le utanasie per la gente tipo in coma devo essere dimostrate, tipo con documenti ecc altrimenti non si puo' fare. uccidere bambini? ma qua mica so tutti comunisti? mi dai un po di link alle notizie dato che stai dicendo un bel po di cazzate... anche perche' qua la sanita' non e' statale ma privata quindi piu' gente ci sta piu' soldi entrano... stai dicendo un bel po di baggianate... mica sei amico del primo ministro?
Old 24-03-2006, 11:55   #9
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:

mai sentite così tante scempiaggini in una volta sola...

“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline  
Old 24-03-2006, 11:56   #10
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:

che dovevo fare negare?

una volta vendevano le T-shirt con la scritta "I'm italian, but I didn't vote for Berlusconi"

tornano spesso utili se si viaggia
Old 24-03-2006, 11:58   #11
FrancescoSan
Member

L'Avatar di FrancescoSan

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

Il "povero personaggio" di cui non ricordi il nome era Luca Coscioni, era dei Radicali e si batteva contro l'ignoranza di quella gente che con la scusa della morale cattolica cerca di impedire la ricerca scientifica a tutto campo su malattie incurabili.
Old 24-03-2006, 12:02   #12
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
ma e' anche vero che ci sono stati MIGLIAIA di bambini uccisi dai medici olandesi perche' secondo loro non avrebbero avuto una vita dignitosa (senza contare quelli di cui non e' stato detto niente ai genitori e che sono stati dati come nati morti o morti per cause naturali perche' mi risulta che per legge possono anche ucciderli senza comunicarlo ai parenti )
è impossibile! hai link?

in europa queste cose non succedono da 50 anni!
Old 24-03-2006, 12:03   #13
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:

ma ci sei mai stato in olanda? ma sai cosa significa eutanasia?

punto primo qui nessuno decide per qualcun altro, in genere le utanasie per la gente tipo in coma devo essere dimostrate, tipo con documenti ecc altrimenti non si puo' fare. uccidere bambini? ma qua mica so tutti comunisti? mi dai un po di link alle notizie dato che stai dicendo un bel po di cazzate... anche perche' qua la sanita' non e' statale ma privata quindi piu' gente ci sta piu' soldi entrano... stai dicendo un bel po di baggianate... mica sei amico del primo ministro?
Si informerà dalle stesse fonti di Giovanardi
Comunque solidarietà a te, deve essere difficile convivere con le ingombranti figuracce di questo governo nei confronti delle altre nazioni Europee

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 24-03-2006, 12:06   #14
FrancescoSan
Member

L'Avatar di FrancescoSan

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

Cut...

Quante puttanate sparate così, solo per sentito dire
Old 24-03-2006, 12:09   #15
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Mi scuso per non riuscire a trovare il link preciso letto qualche tempo fa...

puo' bastare???

http://www.fattisentire.net/modules....ticle&sid=1814

A me non sembra una bella situazione...
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline  
Old 24-03-2006, 12:23   #16
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Giovanardi sarà anche un xxxxxxxxx (mettete l'insulto che preferite) e non è certo il mio idolo, avrà anche esagerato nel linguaggio ma rimane il fatto che la notizia (la terminazione degli infanti) è vera ed il fatto in se mi pare assai più grave e pericoloso delle incontinenze verbali di Giovanardi.
Old 24-03-2006, 12:25   #17
Nockmaar
Senior Member

L'Avatar di Nockmaar

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Mi scuso per non riuscire a trovare il link preciso letto qualche tempo fa...

puo' bastare???

http://www.fattisentire.net/modules....ticle&sid=1814

A me non sembra una bella situazione...
Prendo dal sito sopracitato...

Quote:
Originariamente inviato da Fattisentire.net
Totus tuus network: Concili Denzinger Magistero Ratzinger Flos Carmeli Altra storia Leggenda nera Timone Corti Difendere la vita Educazione Politica & Valori Cammilleri Scuola Tyn pagine cattoliche Caffarra Escrivà Fatti Sentire
Posizione parecchio di parte, non trovi?

P.S.

fonte... Il Foglio....
Old 24-03-2006, 12:31   #18
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Giovanardi sarà anche un xxxxxxxxx (mettete l'insulto che preferite) e non è certo il mio idolo, avrà anche esagerato nel linguaggio ma rimane il fatto che la notizia (la terminazione degli infanti) è vera ed il fatto in se mi pare assai più grave e pericoloso delle incontinenze verbali di Giovanardi.

Quote:
un xxxxxxxxx (mettete l'insulto che preferite.
uno che soffre di troppo buonismo
Old 24-03-2006, 12:32   #19
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
già certo, anche se quanto scritto nei protocolli dei savi di sion è vero mi pare una cosa grave e pericolosa. Ma che diavolo di ragionamento è?
jumpermax è offline  
Old 24-03-2006, 12:32   #20
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

@Nockmaar:
Oddio prendila come vuoi allora, ci sono riferimenti anche dentro all'articolo...
se vuoi ho trovato anche il link della notizia riportata dal vaticano (ma anche con considerazioni etiche di chi scrive quindi assolutamente di parte ma non l'ho riportata).
Cmq la notizia della terminazione dei bambini e' vera e tu puoi avere l'opinione che vuoi.
Io sono contrario...
Si parlava di come se ne e' uscito Giovanardi, in modo per me eccessivo, ma sono d'accordo...
toniz è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian