|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
GRAZIE GOVERNO! FIGURA DI MERDA INTERNAZIONALE
MA cavolo ma cavolo credevo che determinate cazzate all'estero non arrivassero bene 2 secondi fa il mio collega olandese mi fa:
Ma e' vero che in italia un ministro ha paragonato l'ordinamento giudiziario olandese come culla del nazismo in europa? all'improvviso mi sono visto gli occhi di 10 persone addosso, spagnoli, tedeschi ecc... che dovevo fare negare? bhe mi sento una merda ora... GRAZIE DAVVERO GOVERNO! alla faccia di chi dice che le notizie dell'italia all'estero non arrivano...
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Bastava dire che era stato frainteso...
5 anni di berlusconismo non ti hanno insegnato nulla? nega sempre l'evidenza e dai la colpa ai comunisti. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
no davvero mi sento una merda perche' mo stanno parlando anche del famoso kapó al parlamento europeo... E LA COSA BELLA e' che e' ancora in gioco per le elezioni quando dovrebbe essere preso a calci da tutti gli italiani
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Viva l'ipocrisia. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Attenzione, cmq che le sparate giornalistiche sono sempre gonfiate alla grande e come nel gioco del passaparola, quello che parte non e' MAI quello che arriva.
Secondo me Giovanardi ha fatto una cazzata a paragonare l'olanda alla culla del nazismo Questo e' lo stesso sistema usato da Hitler all'inizio, ha fatto sparire i pazzi e gli handicappati dalle strade e dai manicomi... non mi pare ci sia moltissima differenza. Qui in Italia inneggiamo a quel povero personaggio (mi scuso ma non ricordo il nome Secondo gli olandesi, che fine avrebbe fatto??? Secondo me Giovanardi ha sbagliato nel metodo ma sono d'accordo! Al massimo sono favorevole all'eutanasia se lo decido IO, ma non all'uccisione dei bambini!!!
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi se non erro Lo stato italiano dovrebbe essere laico...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ci sei mai stato in olanda? ma sai cosa significa eutanasia? punto primo qui nessuno decide per qualcun altro, in genere le utanasie per la gente tipo in coma devo essere dimostrate, tipo con documenti ecc altrimenti non si puo' fare. uccidere bambini? ma qua mica so tutti comunisti? mi dai un po di link alle notizie dato che stai dicendo un bel po di cazzate... anche perche' qua la sanita' non e' statale ma privata quindi piu' gente ci sta piu' soldi entrano... stai dicendo un bel po di baggianate... mica sei amico del primo ministro?
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() mai sentite così tante scempiaggini in una volta sola... ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
una volta vendevano le T-shirt con la scritta "I'm italian, but I didn't vote for Berlusconi" tornano spesso utili se si viaggia
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
in europa queste cose non succedono da 50 anni!
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Comunque solidarietà a te, deve essere difficile convivere con le ingombranti figuracce di questo governo nei confronti delle altre nazioni Europee LuVi |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Mi scuso per non riuscire a trovare il link preciso letto qualche tempo fa...
puo' bastare??? http://www.fattisentire.net/modules....ticle&sid=1814 A me non sembra una bella situazione...
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Giovanardi sarà anche un xxxxxxxxx (mettete l'insulto che preferite) e non è certo il mio idolo, avrà anche esagerato nel linguaggio ma rimane il fatto che la notizia (la terminazione degli infanti) è vera ed il fatto in se mi pare assai più grave e pericoloso delle incontinenze verbali di Giovanardi.
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
P.S. fonte... Il Foglio....
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
@Nockmaar:
Oddio prendila come vuoi allora, ci sono riferimenti anche dentro all'articolo... se vuoi ho trovato anche il link della notizia riportata dal vaticano (ma anche con considerazioni etiche di chi scrive quindi assolutamente di parte ma non l'ho riportata). Cmq la notizia della terminazione dei bambini e' vera e tu puoi avere l'opinione che vuoi. Io sono contrario... Si parlava di come se ne e' uscito Giovanardi, in modo per me eccessivo, ma sono d'accordo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.