|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
HELP! Lavare le scarpe
Ciao!
Ho un paio di puma blu - di quelle scamosciate - che si sono sporcate parecchio a causa di pioggia, pozzanghere, polvere e varie e vorrei lavarle, solo che non ho idea di che cosa fare per non rovinarle... Un aiutino?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
lavale in lavatrice, elimina i lacci, se no si macchiano. acqua fredda, mi raccomando!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
scamosciate non le uso, sorry
però per le scarpe in similpelle o in tela uso il cif, quello che usa mia madre per pulire il cesso al limone, le scarpe son sempre venute una bellezza, potresti provare a usare quello però se hai i lacci bianchi lavali a parte perchè come ti è stato detto le cose scamosciate perdono colore mentre le lavi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
per le scamosciate i calzolai hanno prodotti appositi..
non li ho mai usati, ma dovrebbero funzionare,visto quanto se li fanno pagare |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Grazie!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Le ho anch'io ma per il momento non ho ancora bisogno di lavarle.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.