|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
File Maledetto...nn viene via in nessun modo!!!
Ciao raga, è da qualche giorno che nella mia cartella temporary internet files, c'è un file di tipo BIN, con collegato un indirizzo internet, dal quale probabilmente sarà stato scaricato http://tk.files.storage.msn.com/x1pxzZ39wV--......... Ora, quando svuoto la cartella dei file temporanei, questo file nn viene mai cancellato. Ho provato a tirarlo via anche in modalità provvisoria, ma niente. Che devo fare per eliminarlo? Nn va giù in nessun modo!
Ultima modifica di Broncofix : 22-03-2006 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Ciao
Provato con questi 2?? http://ccollomb.free.fr/unlocker/#download http://www.east-tec.com/eraser/download.htm Il secondo in particolare è molto potente |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se i metodi del buon SkunkWorks 68 non funzionassero ti conviene usare una Live di Linux.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho provato i 2 pgm consigliati ma nn hanno dato esito positivo. Attendo qualche ulteriore suggerimento. Sono inesperto in materia di PC, ma nn mi è mai capitato un file, peraltro temporaneo, così attaccato alla vita! hihihihihi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Allora direi che è il momento di Linux Mepis.
Te la senti? Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ragà, la cosa è un pò strana si tratta cmq di un file temporaneo. Con unlocker nn c'era prpr la possibilità di cancellarlo visto che il pgm nn opera su questi tipi di file, e con eraser nn ho ottenuto niente di meglio. Sono pronto a tt, che sia indolore però!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Con una Live di Linux hai fondate possibilità di rimozione, tuttavia, prima di procedere, bisogna sapere che file system hai.
Ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
LA SOLUZIONE DEFINITIVA PER CANCELLARE FILES INCANCELLABILI
1° andare su start, esegui, e scrivi CMD per caricare il prompt di dos 2° vai nel task manager e termina il processo explorer.exe, scompariranno tutte le finestre di windows tranne il prompt di dos 3° a questo punto usando i comandi dos, vai nella cartella dove si trova il file incriminato e cancellalo col comando DEL, seguito dal nome del file e dalla sua estensione, e il gioco è fatto 4° rivai nel task manager, vai su file, nuova operazione, explorer, e l'operazione è finita |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
mi è capitato solo una volta che non funzionasse, però ho riavviato in modalità provvisoria e ho fatto quest'operazione qua e ha funzionato, altre volte uso un programma chiamato DelFXPFiles, che è fenomenale
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io di fatti come detto uso la combinata unlcoker, e process explorer della sysinternals.... e da quando li uso mai dovuto riavviare il pc... (quando unlocker me lo chiedeva, riporvavo, dopo aprivo il task manager e terminavo il file....
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
La soluzione proposta da Er Monnezza è senz'altro valida,ma mi sembra di ricordare che sia applicabile solo su 2000 ed XP e non sui sistemi 9x.
Del resto è anche vero che non funziona sempre ed in ogni caso. Ciao |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusate
ma accedere dall'esterno con bartspebuilder o con un cd di linux, sempre pronti all'uso, come diceva tutmosi3 non era più semplice? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
edit: ps: si io anche mi sono sempre fermto al taskmanager |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Per la cronaca Unlocker ce l'ho pure io e non mi ha mai tradito però c'è sempre una prima volta.
Io torno a fare la stessa domanda a Broncofix. Che FS hai? Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.