Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2006, 13:04   #1
Broncofix
Senior Member

L'Avatar di Broncofix

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
File Maledetto...nn viene via in nessun modo!!!

Ciao raga, è da qualche giorno che nella mia cartella temporary internet files, c'è un file di tipo BIN, con collegato un indirizzo internet, dal quale probabilmente sarà stato scaricato http://tk.files.storage.msn.com/x1pxzZ39wV--......... Ora, quando svuoto la cartella dei file temporanei, questo file nn viene mai cancellato. Ho provato a tirarlo via anche in modalità provvisoria, ma niente. Che devo fare per eliminarlo? Nn va giù in nessun modo!

Ultima modifica di Broncofix : 22-03-2006 alle 13:06.
Broncofix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 13:23   #2
SkunkWorks 68
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Ciao
Provato con questi 2??
http://ccollomb.free.fr/unlocker/#download
http://www.east-tec.com/eraser/download.htm
Il secondo in particolare è molto potente
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 14:24   #3
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Se i metodi del buon SkunkWorks 68 non funzionassero ti conviene usare una Live di Linux.
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 15:10   #4
Broncofix
Senior Member

L'Avatar di Broncofix

Ho provato i 2 pgm consigliati ma nn hanno dato esito positivo. Attendo qualche ulteriore suggerimento. Sono inesperto in materia di PC, ma nn mi è mai capitato un file, peraltro temporaneo, così attaccato alla vita! hihihihihi
Old 22-03-2006, 15:38   #5
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Allora direi che è il momento di Linux Mepis.
Te la senti?
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
Old 23-03-2006, 00:55   #6
Broncofix
Senior Member

L'Avatar di Broncofix

Ragà, la cosa è un pò strana si tratta cmq di un file temporaneo. Con unlocker nn c'era prpr la possibilità di cancellarlo visto che il pgm nn opera su questi tipi di file, e con eraser nn ho ottenuto niente di meglio. Sono pronto a tt, che sia indolore però!
Old 23-03-2006, 08:35   #7
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Con una Live di Linux hai fondate possibilità di rimozione, tuttavia, prima di procedere, bisogna sapere che file system hai.

Ciao
NAS
Old 23-03-2006, 09:17   #8
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da Broncofix
Ragà, la cosa è un pò strana si tratta cmq di un file temporaneo. Con unlocker nn c'era prpr la possibilità di cancellarlo visto che il pgm nn opera su questi tipi di file, ....
!??!?!? che dici!??! uso unlocker, e mi funziona su qualsiasi file.... spesso cancello proprio la cartella temporanea con unlocker.... il massimo che mi ha dato è stato di fare la cancellazione al riavvio del pc... e di fatti al riavvio lo ha cancellato...
Old 23-03-2006, 10:10   #9
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
LA SOLUZIONE DEFINITIVA PER CANCELLARE FILES INCANCELLABILI

1° andare su start, esegui, e scrivi CMD per caricare il prompt di dos

2° vai nel task manager e termina il processo explorer.exe, scompariranno tutte le finestre di windows tranne il prompt di dos

3° a questo punto usando i comandi dos, vai nella cartella dove si trova il file incriminato e cancellalo col comando DEL, seguito dal nome del file e dalla sua estensione, e il gioco è fatto

4° rivai nel task manager, vai su file, nuova operazione, explorer, e l'operazione è finita
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 10:15   #10
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza
LA SOLUZIONE DEFINITIVA PER CANCELLARE FILES INCANCELLABILI

1° andare su start, esegui, e scrivi CMD per caricare il prompt di dos

2° vai nel task manager e termina il processo explorer.exe, scompariranno tutte le finestre di windows tranne il prompt di dos

3° a questo punto usando i comandi dos, vai nella cartella dove si trova il file incriminato e cancellalo col comando DEL, seguito dal nome del file e dalla sua estensione, e il gioco è fatto

4° rivai nel task manager, vai su file, nuova operazione, explorer, e l'operazione è finita
ti assicuro che nn funziona sempre.. ci sono file che nemmeno così si cancellano.. io onde evitare di riavviare uso anche il atsk manager della sysinternals... gli dico di terminare l'handle incriminato e tutto si risolve...
Old 23-03-2006, 10:48   #11
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
mi è capitato solo una volta che non funzionasse, però ho riavviato in modalità provvisoria e ho fatto quest'operazione qua e ha funzionato, altre volte uso un programma chiamato DelFXPFiles, che è fenomenale
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 10:54   #12
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza
mi è capitato solo una volta che non funzionasse, però ho riavviato in modalità provvisoria e ho fatto quest'operazione qua e ha funzionato, altre volte uso un programma chiamato DelFXPFiles, che è fenomenale
appunto anche a me... però mi da anche fastidio sia riavviare, sia chiudere explorer... poi mancano visivamente le iconcine vicino all'orologio... e spesso ci son ocosine che mi servono.... e stare lì a chiudere il processo x poi riaprirlo...
io di fatti come detto uso la combinata unlcoker, e process explorer della sysinternals.... e da quando li uso mai dovuto riavviare il pc... (quando unlocker me lo chiedeva, riporvavo, dopo aprivo il task manager e terminavo il file....
Old 23-03-2006, 12:10   #13
SkunkWorks 68
Senior Member

Città: Prov. Novara/Palmdale
La soluzione proposta da Er Monnezza è senz'altro valida,ma mi sembra di ricordare che sia applicabile solo su 2000 ed XP e non sui sistemi 9x.
Del resto è anche vero che non funziona sempre ed in ogni caso.
Ciao
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 12:29   #14
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
La soluzione proposta da Er Monnezza è senz'altro valida,ma mi sembra di ricordare che sia applicabile solo su 2000 ed XP e non sui sistemi 9x.
sì.. solo su sistemi operativi 2000, nt o xp....
Old 23-03-2006, 13:56   #15
Trym
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
scusate
ma accedere dall'esterno con bartspebuilder o con un cd di linux, sempre pronti all'uso, come diceva tutmosi3 non era più semplice?
Trym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 14:03   #16
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da Trym
scusate
ma accedere dall'esterno con bartspebuilder o con un cd di linux, sempre pronti all'uso, come diceva tutmosi3 non era più semplice?
sì.. certo devo spegnere il pc.. blocare i servizi internet che ho attivi x cancellare un file... questo lo uso (mai usato.. mi sono sempre fermato al primo o al task manager) in casi eccezionali...
Old 23-03-2006, 14:10   #17
Trym
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da naso
sì.. certo devo spegnere il pc.. blocare i servizi internet che ho attivi x cancellare un file... questo lo uso (mai usato.. mi sono sempre fermato al primo o al task manager) in casi eccezionali...
in ogni io il computer lo riavvio lo stesso dopo che bloccco l'explorer.exe, visto che alcuni programmi non vogliono più partire

edit: ps: si io anche mi sono sempre fermto al taskmanager
Trym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 15:03   #18
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da Trym
in ogni io il computer lo riavvio lo stesso dopo che bloccco l'explorer.exe, visto che alcuni programmi non vogliono più partire
strano.. a me funziona tutto tranquillamente anche se chiudo l'explorer... solo che nn compaiono le iconcine in basso a destra... tutto lì... potrei continuare a lavorare come prima senza nessun problema...... che prg sono quelli che nn ti funzionano, una volta fatto ripartire explorer?
Old 23-03-2006, 16:07   #19
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Per la cronaca Unlocker ce l'ho pure io e non mi ha mai tradito però c'è sempre una prima volta.
Io torno a fare la stessa domanda a Broncofix. Che FS hai?
Ciao
NAS
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian