|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3
|
problema con hard disk esterno
Ciao a tutti volevo chiedere a qualcuno se mi sa dire se posso risolvere questo problema: ho formattato il computer e prima ho copiato tutto su un hard disk esterno usb 300mb . Adesso pero' mi riconosce la periferiche solo che mi dice che il disco non è formattato, c'è un modo per risolvere il problema oppure devo persare che ho perso tutto? spero di no in quanto ho o avevo cose veramente importanti dentro.
Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
|
Ciao e benvenuto. Il tuo problema si può risolvere....e la risposta la trovi già preconfezionata nelle FAQ di questo forum!
Per un aiutino in più...da un'occhiata qui :http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=57 Più precisamente da un'occhiata alla voce "perdita dati e possibilità di recupero". Se ancora ti rimanessero dei dubbi...posta pure!
__________________
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3
|
Ti ringrazio tanto Littlemau adesso ci provo e ti faccio sapere.
Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3
|
Sto usando GetdataBack per il recupero dei dati, siccome l'hard disk esterno in questione era abbastanza pieno è possibile che ci vogliano circa 6 ore per per la scansione di tutto l'hardisk. Grazie
Se qualcuno ha da consigliarmi un programma migliore da usare o qualche consiglio in piu' l'accetterei di buon grado. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.



















