|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Como
Messaggi: 118
|
Aggiornamento Fedora
ciao a tutti!
Voglio aggiornare Fedora 4 a Fedora 5 usando il DVD, ovvero scegliendo "Upgrade Previous System" dal menu di installazione di Fedora, ma ho alcuni dubbi.. - I miei dati (home, ...) vengono eliminati completamente? - I pacchetti che ho installato io manualemente in Fedora 4 vengono eliminati o li lascia cosi come sono? (La guida è un pò generica su questo punto...) - Voi cosa mi consigliate? E' una buona opzione l'aggiornamento da DVD o è meglio un installazione fesca? ciao, Grazie Mille
__________________
.. So di non sapere.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Messaggi: 9571
|
non credo che ti cancelli i tuoi dati, altrimenti che aggiornamento è?!? penso che ti mantenga anche i programmi che hai installato tu. cmq secondo me è meglio evitare l'aggiornamento e fare un'installaizone da zero.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
|
Quando è uscita la 5?
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Como
Messaggi: 118
|
Fedora 5 è stata rilasciata ieri 20 marzo...
Comunque ho provato a fare un aggiornamento, ma ho beccato un bug! Adesso sto facendo l'installazione da zero... va beh.. ho fatto io il backup.
__________________
.. So di non sapere.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.



















