Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2006, 21:12   #1
Palmuzz
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Problema trasferimento sistema da HD 80GB a 250GB

Salve!

2 giorni fa ho comprato un bel Maxtor DiamondBack 10 da 250 GB SATA, nel computer ho giù un 80 Giga EIDE.
Su consiglio di alcuni ho provato a trasferire Windows XP dall'80 Giga al 250GB (visto che ha 16 MB di cache).

ieri notte ho provato con il floppy di boot fatto da Norton Ghost 2003. Di primo acchito tutto ok, da dos mi copia i dati da uno all'altro. Lo faccio partire senza quello da 80 Giga, ma niente, errore: (non trovato sistema operativo).

Riataccati entrambi, mi sorge un altro problema. Il disco da 250 Giga me lo vede come da 95 Giga, ho controlato in gestione computer e mi dice:

97,66 Giga INTEGRO e attivo (già formattato)

136,10 GIGA NON ALLOCATA e se vado su "proprietà" e poi in "volumi" vedo in "stile Partizione": MBR, Record di Avvio principale.......

Suppongo sia la parte creata da Ghost, ma c'è qualcosa che non quadra. Come faccio tornare come prima e a poterlo formattare tutto?
Palmuzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 10:30   #2
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
L'avevi formattato in precedenza quello da 250?
Comunque non vedo il problema. Sempre da gestione computer elimini la partizione da 97 GB...e successivamente formatti tutti i tuoi 250 Gb.
E poi riprova con il ghost.
Old 23-03-2006, 01:00   #3
Zoom
Member

L'Avatar di Zoom

Iscritto dal: Feb 2006
TRASFERIRE WINDOWS E PROGRAMMI SU NUOVO HD

Poco tempo fa ho deciso di trasferire tutto il contenuto del mio HD "C" (windows e programmi) su un nuovo disco (precedentemente formattato) .
Ho usato Acronis True Image, con l'opzione "Disk Clone", ho scelto il disco da clonare ("C") e il disco di destinazione (provvisoriamente in un box esterno usb).
Ho avviato il programma, al termine del quale ho spento il PC, tolto il disco "c" e l' ho sostituito col nuovo clone. Ho riavviato il PC e tutto ha funzionato perfettamente.
Non sono esperto, ma veramente è stato di una semplicità disarmante.
In caso di fallimento potevo sempre reinstallare il "vecchio" disco.

Ultima modifica di Zoom : 23-03-2006 alle 01:03. Motivo: refusi
Zoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian