Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

NVIDIA RTX Spark: il PC Windows on ARM costruito per l'IA agentica
NVIDIA RTX Spark: il PC Windows on ARM costruito per l'IA agentica
Debuttano ufficialmente i primi sistemi notebook basati su piattaforma NVIDIA RTX Spark, abbinati a Windows on ARM e pensati per l'intelligenza artificiale agentica. Architettura integrata tra CPU e GPU che condividono la memoria di sistema, capace di gestire in locale modelli molto grandi ma al contempo anche di spiccare con la grafica e l'elaborazione
Motorola razr fold, dalla conchiglia al formato a libro. La recensione
Motorola razr fold, dalla conchiglia al formato a libro. La recensione
Abbiamo provato Motorola razr fold, il pieghevole a libro con display interno LTPO da 8,09 pollici, Snapdragon 8 Gen 5 e batteria da 6000 mAh in 243 grammi. Pennino e custodia sopno già nella confezione, per un foldable che si caratterizza per il pannello luminoso, l'autonomia ottima per la categoria e le fotocamere coerenti e ben sfruttabili. Il listino è di 1999 euro, ma in vendita si trova già a molto meno
Recensione Google Pixel Watch 5: sembra lo stesso, ma al polso la differenza si sente
Recensione Google Pixel Watch 5: sembra lo stesso, ma al polso la differenza si sente
Google Pixel Watch 5 ha affinato una formula già convincente con hardware più veloce, Gemini offline e nuovi strumenti per sport e benessere. Abbiamo provato la versione LTE da 41 mm, comoda anche di notte e ben proporzionata sui polsi piccoli. Il design resta un punto di forza, ma l'autonomia premia ancora il 45 mm e alcune funzioni AI non sono disponibili in Italia: ecco che cosa cambia rispetto a Watch 4 e quale formato conviene scegliere oggi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2006, 16:48   #1
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 297
I veri cristiani scandalizzati dai falsi profeti della sinistra

«I veri cristiani scandalizzati dai falsi profeti della sinistra»
di Redazione

Egregio direttore di Famiglia Cristiana, abbiamo saputo che voi, attraverso il vostro settimanale, diffamate il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, dicendo di lui, che: non sarebbe un Leader Cattolico; dovreste vergognarvi! Noi veri Cristiani Cattolici, siamo scandalizzati ed indignati dalle vostre affermazioni diffamatorie; vi facciamo presente che siete voi, «i falsi Cristiani» perché di Cattolico non avete proprio niente! È palese che siete dalla parte dei comunisti, sostenitori di Prodi, che non solo non è un Cristiano, ma è uno stolto che va contro la legge d’Amore Divina, che è legge morale naturale; invece di metterla in pratica, la trasgredite, dando scandalo agli occhi di Dio e attirandovi il castigo!
La informiamo che secondo molti lettori di Famiglia Cristiana, è il vostro giornale che non ha niente di Cattolico, perché dà scandalo pubblicando all’interno di esso, non solo immagini oscene diaboliche, ma mettendo in frontespizio, politici come Occhetto e compagni, ed avendo queste manifeste ideologie errate, voi condizionate negativamente la coscienza di questa povera Umanità caduta in un baratro ateo materialista marxista a causa della confusione creata dai nemici della Verità traditori dell’Amore di Cristo! I responsabili, ribelli al volere dell’Amore di Dio costringono Dio a chiamare la fame sul Paese causa la disobbedienza alla sua volontà!
Il Santo Profeta padre Pio da Pietrelcina, ci avverte che il Centro sinistra, porterà fame, miseria e mali di ogni genere ed il Salmo 105 si ripeterà a causa di questi miserabili che non credono alle Parole del S. Vangelo di Cristo preferendo servire il nemico Satana che vuole la morte dell’uomo e la distruzione dell’intera Umanità. ... Particolarmente importanti e profetiche espressioni di Padre Pio da Pietrelcina, che in pubblico ammonimento ai suoi figli spirituali nel 1963 diceva: «Causa l’ingiustizia dilagante e l’abuso di potere, siamo giunti al compromesso con il materialismo ateo, negatore dei diritti di Dio». Questo è il castigo preannunciato a Fatima: tutti i Sacerdoti che sostengono la possibilità di un dialogo coi negatori di Dio e coi poteri luciferici del mondo, sono ammattiti, hanno perduto la Fede, non credono più al Vangelo e porteranno l’inferno sulla terra! Così facendo, tradiscono la Parola di Dio, perché Cristo, venne a portare sulla terra «Perpetua alleanza» solamente agli uomini di cuore, ma non si alleò con gli uomini assetati di potere e dominio sui fratelli... il gregge è disperso quando i pastori si alleano con i nemici della Verità di Cristo. Tutte le forme di potere fatte sorde al volere dell’autorità del cuore di Dio, sono lupi rapaci che rinnovano la Passione di Cristo e fanno versare lacrime alla Madonna... (Avvenire, 19/8/78).
Il Santo Profeta Padre Pio cacciò via dal confessionale un suo figlio spirituale che gli confessò di essere un dirigente della Democrazia Cristiana che sosteneva il Centro sinistra dicendogli: «Vattene, traditore del popolo italiano, che con la vostra politica porterete al potere i Comunisti. Il Santo del Gargano Padre Pio da Pietrelcina passando davanti all’allora dirigente della Dc onorevole Aldo Moro, che si preparava a formare e sostenere il Centro sinistra, gli disse: «Ehi tu, con quella trezza, cosa stai combinando? Voi avete fatto una Repubblica di pagliacci e voi stessi la disfarete e per te non passerà il 78». Molti ricorderanno, i manifesti che si trovavano davanti ai confessionali al tempo di Pio XII: si invitavano coloro che avevano abbracciato il Marxismo, ad evitare la Confessione. Ora, accade il contrario e che cioè, se non si è di quel pensare, non si è più Cristiani e si è quasi buttati fuori dalle Chiese.
Viva il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, scelto da Dio come Arcangelo separatore della Luce dalle tenebre.
Cristo Vincit! Cristo Regnat! Cristo Imperat!*Apostoli dell’amore al servizio di Dio


fonte il giornale http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=75292&START=0

indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 16:53   #2
gourmet
Senior Member
 
L'Avatar di gourmet
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Messaggi: 432
ora pro nobis..

__________________
La media degli italiani è un ragazzo di seconda media, è a loro che devo parlare. (Berlusconi, 10.12.04)
gourmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 16:55   #3
Sursit
Senior Member
 
L'Avatar di Sursit
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Messaggi: 1045
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 16:56   #4
luigiaratamigi
Member
 
L'Avatar di luigiaratamigi
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da gourmet
ora pro nobis..

GIGAROTFL!!!!

P.S.: Mi devi una tastiera nuova.....sulla mia ho sputato la Coca che avevo in bocca!
luigiaratamigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 16:58   #5
discepolo
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1035
[quote=indelebile] È palese che siete dalla parte dei comunisti, sostenitori di Prodi, che non solo non è un Cristiano, ma è uno stolto che va contro la legge d’Amore Divina, che è legge morale naturale; invece di metterla in pratica, la trasgredite, dando scandalo agli occhi di Dio e attirandovi il castigo!



discepolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 17:01   #6
luigiaratamigi
Member
 
L'Avatar di luigiaratamigi
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da indelebile
Il Santo del Gargano Padre Pio da Pietrelcina passando davanti all’allora dirigente della Dc onorevole Aldo Moro, che si preparava a formare e sostenere il Centro sinistra, gli disse: «Ehi tu, con quella trezza, cosa stai combinando? Voi avete fatto una Repubblica di pagliacci e voi stessi la disfarete e per te non passerà il 78».
Minchia, questa non la sapevo!!!!
'Gnente 'gnente, il santo del Gargano menava rogna....??
luigiaratamigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 17:02   #7
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12113
come se ci fossero ancora dubbi sul livello culturale di alcuni elettori di FI...
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 17:05   #8
franklar
Senior Member
 
L'Avatar di franklar
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Messaggi: 1771
Quote:
Originariamente inviato da indelebile
Il Santo Profeta padre Pio da Pietrelcina, ci avverte che il Centro sinistra, porterà fame, miseria e mali di ogni genere ed il Salmo 105 si ripeterà a causa di questi miserabili che non credono alle Parole del S. Vangelo di Cristo preferendo servire il nemico Satana che vuole la morte dell’uomo e la distruzione dell’intera Umanità. ...

una bella camicia, maniche luuuunghe....

__________________
Слава Україні!
franklar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 17:06   #9
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13537
"Io sono quello vero, tu quello falso".

ASILO

Quote:
Viva il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, scelto da Dio come Arcangelo separatore della Luce dalle tenebre.
Ma si sa almeno che Berlusconi è separato, altro che separatore!

Ultima modifica di lowenz : 19-03-2006 alle 17:33.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 17:06   #10
franklar
Senior Member
 
L'Avatar di franklar
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Messaggi: 1771
Quote:
Originariamente inviato da luigiaratamigi
Minchia, questa non la sapevo!!!!
'Gnente 'gnente, il santo del Gargano menava rogna....??

ma che, ci credi a stè panzane ? ti ricordo che è un articolo de Il Giornale
__________________
Слава Україні!
franklar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 17:25   #11
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12113
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
"Io sono quello vero, tu quello falso".

ASILO



Ma si sa almeno che Berlusconi è separato?
gli arcangeli possono divorziare senza commettere peccato... non lo sai?

__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 17:29   #12
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8414
se per questo anche Casini è divorziato;ma si sa, loro sono comunque cattolici 100%;la loro separazione è una deroga ad personam
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 17:44   #13
SweetHawk
Senior Member
 
L'Avatar di SweetHawk
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Messaggi: 1452
Come se ci volesse molto a scrivere stronzate e mandarle per posta...

Penso che se uno scherzo così banale ha questi onori siamo proprio alla frutta. Vedo che tanti signori sono pronti a voler abboccare. (sottolineo il "voler").
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 17:56   #14
Car|o
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 263
Aspettate, non può essere... Ma chi ha scritto quell'"articolo"? Forse è ironico... Mah...
__________________
this revolution is faceless
Car|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 18:15   #15
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13537
Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
Come se ci volesse molto a scrivere stronzate e mandarle per posta...

Penso che se uno scherzo così banale ha questi onori siamo proprio alla frutta. Vedo che tanti signori sono pronti a voler abboccare. (sottolineo il "voler").
E voilà



Anche io ho pensato ad un possibile scherzo, ma:
1. C'è gente che effettivamente pensa così, in questi termini, quindi tanto inverosimile non è.
2. Non è che si "vuole" (almeno da parte mia) abboccare, cioè sfruttare l'occasione, io sono intervenuto per sottolineare l'infantilismo di proposizioni come "io sono quello vero, tu quello falso", che si sentono, si sentono (anche al di fuori delle religioni, in ambiti storici e addirittura scientifici)......eccome se si sentono.....ovviamente senza nessun supporto a sostegno se non la propria autosuggestione nel leggere la realtà a proprio piacimento.

P.S.: finalmente ho trovato la faccina con la frittata

Ultima modifica di lowenz : 19-03-2006 alle 18:31.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 18:35   #16
Jo3
Senior Member
 
L'Avatar di Jo3
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
Come se ci volesse molto a scrivere stronzate e mandarle per posta...

Penso che se uno scherzo così banale ha questi onori siamo proprio alla frutta. Vedo che tanti signori sono pronti a voler abboccare. (sottolineo il "voler").
Stavolta l'ipotesi che sia uno scherzo credo abbia ragioni abbastanza fondate per esserlo.

Ed ecco come mai :

Viva il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, scelto da Dio come Arcangelo separatore della Luce dalle tenebre

Qualsiasi cristiano si rifarebbe a figure di profeta, ma difficilmente ad arcangeli.
__________________

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.

Ultima modifica di Jo3 : 19-03-2006 alle 18:38.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 18:37   #17
attix
Member
 
L'Avatar di attix
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
Come se ci volesse molto a scrivere stronzate e mandarle per posta...

Penso che se uno scherzo così banale ha questi onori siamo proprio alla frutta. Vedo che tanti signori sono pronti a voler abboccare. (sottolineo il "voler").
è vero!!!
è il solito complotto ordito dai poteri forti e appoggiato da "certa stampa" che con l'aiuto della magistratura e il sostegno delle università,delle scuole,dei registi,delle cooperative e delle giunte rosse vuole screditare l'angelica figura dell'Unto...il salvatore sceso dal cielo per liberarci dalla pandemia comunista!!!

__________________
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk : Halfpipe_79, fuztec25, matrizoo, Hal2001, Delgado, oldfield, cretara, simpon, angelodn
attix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 18:42   #18
Jo3
Senior Member
 
L'Avatar di Jo3
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1300
Anche questa e' interessante :


Santo del Gargano Padre Pio da Pietrelcina passando davanti all’allora dirigente della Dc onorevole Aldo Moro, che si preparava a formare e sostenere il Centro sinistra, gli disse: «Ehi tu, con quella trezza, cosa stai combinando? Voi avete fatto una Repubblica di pagliacci e voi stessi la disfarete e per te non passerà il 78».


Non si seppe mai di un incontro tra Padre Pio e Aldo Moro
__________________

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 18:51   #19
majino
Senior Member
 
L'Avatar di majino
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Messaggi: 1445
se è vero, è favoloso

se è falso, è favoloso lo stesso
__________________
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 19:40   #20
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16215
Quote:
Originariamente inviato da indelebile
«I veri cristiani scandalizzati dai falsi profeti della sinistra»
ecc. ecc. ecc.
Vi prego, ditemi che è uno scherzo...
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA RTX Spark: il PC Windows on ARM costruito per l'IA agentica NVIDIA RTX Spark: il PC Windows on ARM costruito...
Motorola razr fold, dalla conchiglia al formato a libro. La recensione Motorola razr fold, dalla conchiglia al formato ...
Recensione Google Pixel Watch 5: sembra lo stesso, ma al polso la differenza si sente Recensione Google Pixel Watch 5: sembra lo stess...
Nokia Innovation Day 2026: la sovranità europea passa dal mercato unico e dai laboratori italiani del gruppo Nokia Innovation Day 2026: la sovranità e...
In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motore centrale da 100 Nm per il divertimento a 360 gradi In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motor...
Windows 11 più veloce e meno affa...
Un computer quantistico da 4.400 qubit s...
DeLorean entra nelle gare di auto volant...
Non buttare il tuo vecchio smartphone: l...
GTA VI, manca sempre meno al lancio: Roc...
Honor prepara il suo primo pieghevole la...
Starshield torna operativo per le forze ...
La NASA porta le batterie allo stato sol...
Finto mining di criptovalute: 200 vittim...
AI sul PC senza passare dal cloud, come ...
ASUS aggiorna la sua gamma di monitor da...
Android potrà spegnere e riavviare il PC...
Quale capienza di micro SD è la p...
TSMC valuta il Texas per nuove fab, trat...
YouTube Music introduce nuove etichette ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v