|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bisceglie (BA)
|
Entrare nel mondo del Modding.::.. How Much!?
Ciao a tutti...
un saluto particolare a tutti i Maestri del Modding presenti sul forum che mi fanno incantare x ore ed ore...e che mi fanno ricevere caxxiatoni dalla ragazza xkè la vado a prendere sempre in ritardo... ![]() ![]() Ho giù in Cantina un Vecchio PII in un case davvero orribile....il che è l'ideale x smanettare all'inizio.. Ora il succo del Thread è... Sono un Full-Time Student (come si definiscono gli Americani cui nn ingozza di lavorare.. ![]() Dovrei procedre all'acquisto di un po di materiale x iniziare a operare il vecchio Pc...Quanto potrei spendere? O meglio..quli sono i prezzi medi dell'occorrente?!!? Ad Esempio.. Dremel ? (serie e relativo Prezzo) Simil- Dremel ? (che non si distrugga al primo taglio-... ![]() Accessori Dremel ? (Da taglio, ecc...) Vernici spray ? Primer ? (che ancora nn ho capito cos'è ?!?! ![]() Guanti e Occhialoni ? (x i niubbi cm me..) Poliver? Se avere altro materiale che ritenete indispensabile x moddare....indicate nome e prezzo medio... ![]() Grazie a tutti davvero....Spero possa esser d'aiuto ad altri neofiti del mestiere che volgio cimentarsi con piccoli esperimenti...almeno all'inizio... ![]() P.S. Qualcuno di voi conosce e/o possiede un Simil Dremel della Einhell?!!?!
Trattato cn: Pinolo, Holydio, Pagano, gauss, Taddeo.2, sinergine, xeleven, Hells, PennyWise83, darkglobe, Krogan Soprano Black, X-Alien 450w Black, DFI UT NF4 Ultra-D , Vemice 3200+, 9500Cu Light, Corsair XMS Pro Twinx 512*2, Maxtor 120Gb SATA, x800GTO FireBlade @ VF700Cu LED. Codice Wii: 0285822839365504 / Chi mi adda mi mandi un PM ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bisceglie (BA)
|
up
Trattato cn: Pinolo, Holydio, Pagano, gauss, Taddeo.2, sinergine, xeleven, Hells, PennyWise83, darkglobe, Krogan Soprano Black, X-Alien 450w Black, DFI UT NF4 Ultra-D , Vemice 3200+, 9500Cu Light, Corsair XMS Pro Twinx 512*2, Maxtor 120Gb SATA, x800GTO FireBlade @ VF700Cu LED. Codice Wii: 0285822839365504 / Chi mi adda mi mandi un PM ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.