|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Help Urgente dischi Maxtor acquistati....
Ho acquistato due HD maxtor e dopo quanto letto...in questo forum...non ci capisco più niente
Alcuni consigli su Maxtor, info, difetti, paragoni, clack, ecc in fondo pagina la mia richiesta.... Grazie infinite...e naturalmente se mi è possibile contraccambiare...non mancherò . Ultima modifica di Piccola Peste : 18-03-2006 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento...
.
Entrambi i Maxtor come consigliatomi sono da restituire..al mittente ora esluso Maxtor...il problema adesso è di quale marca li prendo? I Wester Digital da 250GB me li mette allo stesso prezzo solo che hanno solo 8 M di buffers.... comunque siccome li devo montare dentro un "contenitore" ( Netgear SC101 Storage Central ) in alluminio ma senza ventole quindi a dissipazzione passiva il mio unico problema penso sia solo il calore....che mi consigliate di acquisatare per stare sicuro considerando che li dovrei salvare dati, ma abbastanza importanti |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora stamattina ho riportato entrambi gli HD ed ho chiesto di sostituirmeli con questi: WD Caviar SE EIDE 250 GB Hard Drives ( WD2500JB ) Quì potete vedere proprio le caratteristiche. Che ne dite? Ho fatto bene a fare questa scelta? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Hai fatto bene.
Specie se l'utilizzo è lo storage 8 o 16MB non ti cambiano nulla.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.... domani devo andare a ritirarli....... non vorrei passare...... dal fuoco.. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Tira un bel sospirone e rilassati
Eventualmente prendi "Angoscin gocce" prima dei pasti e.... vai tranquillo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Ma la sfiga ci vede benissimo... Ricordati che non devi basare lo storage dei tuoi dati "ipersensibili" solo sul fatto che un HD non ti molli...in quanto, come dice il buon MM Per un backup più sicuro conviene sempre avere una copia...magari su supporti ottici. Fermo restando tutto ciò...hai fatto bene a cambiare marca.
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho preso un centinaio di gocce...saranno troppe? A parte gli scherzi, ma un topic con 19 pagine su Maxtor.... ....almeno questi hanno tre anni di garanzia , con i Maxtor ne avevo solo 7 mesi Forse
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X MM... Ho preso un centinaio di gocce...saranno troppe? O' un cosiglio così poi mi lasci al caso? Ieri ho dormito 24 ore...c'era solo un'incubo ricorrente....MAXTOR-MAXTOR E poi vedevo tutto buio..., come se i miei dati si fossero cancellati....sarà un caso...dottore? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.

....almeno questi hanno tre anni di garanzia , con i Maxtor ne avevo solo 7 mesi