|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
FISCHI A SAN SIRO
![]() Fischi a San Siro Berlusconi fischiato a San Siro:i tifosi si ribellano al politico Giovedì, 16 marzo @ 01:20:00 CET Bordate di fischi, numerosi, crescenti, senza pietà. In due occasioni: riconoscibili da tutti, nel luogo più sacro per Silvio Berlusconi, lo stadio di San Siro. Dove il premier ha cominciato la sua straordinaria avventura di conquistatore dell'Italia. Dove, si è capito, la parabola volge al basso. E' stata davvero la serata dell'addio. La serata in cui il premier ha capito di essere solo di fronte alle sue responsabilita'. Finora il Presidente del Consiglio aveva sempre trovato nel calcio e nel suo Milan un'oasi, un rifugio dalle difficolta' in cui la sua condizione di politico al servizio delle destre lo ha relegato. E' stato infranto anche l'ultimo diaframma. Il re è nudo. Nessuno sconto a Silvio Berlusconi capo del governo degli ultimi cinque anni italiani, nessuno sconto arriva nemmeno dai quei tifosi che lui ha portato al successo e alle emozioni durante l'epopea legata ai trionfi di Arrigo Sacchi e di Fabio Capello. Ieri, in occasione della gara di addio di Demetrio Albertini, il Presidente del Consiglio in carica fino al 10 aprile è entrato nel suo stadio. E' stato accolto da bordate di fischi piovute da ogni settore e da parte di migliaia di persone. Una tempesta che ha fatto fatica a placarsi. Una tempesta ripresa alcuni minuti più avanti quando, al termine della gara, Demetrio Albertini ha preso il microfono per ringraziare tutti quelli che doveva per la sua splendida carriera. E quindi ha ringraziato, giustamente, anche il presidente del Milan alla cui azione sono legati i successi del centrocampista. Non appena Albertini ha pronunciato quel grazie rivolto a Berlusconi sono partiti di nuovo i fischi laceranti, sempre più crescenti. Di una gran parte del popolo rossonero. Era la partita di addio di Albertini, verrà ricordata anche come l'addio di Berlusconi al legame simbiotico con i tifosi del Milan. Per quella che era la sua gente, la sua famiglia, è diventato semplicemente un politico. Da giudicare. (Da Calciomercato.com) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 01-07-2009 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
BELLA PARODIA
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
quelli che hanno fischiato il nostro Presidente son degli ingrati!
in quel momento c' era il Presidente del Milan! IDIOTI!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
un buon motivo per tornare a fare solo il presidente del milan. cosa che gli è riuscita benissimo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Semplicemente SCHIFATO dai fischi.
Quella era la gara di "addio" di Albertini, era e doveva rimanere una festa. Chi ha fischiato ha dimostrato solo una grande maleducazione, mi ha fatto pena. Non c'è proprio limite alla decenza. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
l'avevo già postato io ieri nel thread principale su Berlusconi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post11659062
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Non credo fossero tifosi milanisti quelli che l'hanno fischiato ..
non avrebbe senso .. perchè Berlusconi in quel momento era li come presidente del Milan e non come presidente del consiglio .. e come presidente del Milan come si può fischiare dopo 20 anni di successi ??? PS spero anche io ritorni a fare il presidente del Milan a tempo pieno
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
bell'esempio di conflitto di interessi
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
dovrebbe essere schifato anche dei fischi di ieri sera a Prodi e Fassino da parte dei Panettieri e dei Pizzicagnoli. Non mi dica però, Signor Topo Moto che ci sono fischi e fischi. I fischi sono fischi. Se fanno schifo fanno schifo. O le fanno schifo ad intermittenza? fg |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
La scritta con " pluriinquisito per corruzione" l'avevano persa.... fg |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lei, Signor FabioGreggio conosce l'educazione? Se la conosce, dovrebbe essere schifato pure lei da quei fischi, partiti proprio sul discorso finale del giocatore. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
cmq la tifoseria del Milan è sempre stata fortemente di sinistra.........può darsi che sotto elezioni tengano di più alla fede "rossa" (
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
In effetti non sono stati belli i fischi. Ma secondo me i fischi erano rivolti a van basten, incapace di insaccare all'incrocio dei pali un colpo di testa in tuffo come fece ai vecchi tempi, vedi Real-Milan 1-1. Per la cronaca il tiro dell'altra sera si e' infilato in centro alla porta sotto la traversa. Scarpone!
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si preoccupi di conoscerla lei. A me ci penso io. Non mi ha risposto alla domanda però. I fischi a Prodi sono educati? fg |
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
da quando milanista=>berlusconiano?
Perchè in tal caso qualche sospetto sul comunismo di Bertinotti potrebbe venire.... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Strano, ero rimasto grossomodo al contrario. Mi può fare una scaletta di casistica dobve i fischi sono maleducati e dove no? Chessò, rugby si, concerto di Giggi D'Alessio no. Bella gnokka si, chiamare il cane no, così aggiorno il mio ardisc di educazione. Prima di pubblicarlo passi da Lina Sotis. fg |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.

Perchè in tal caso qualche sospetto sul comunismo di Bertinotti potrebbe venire....