|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 70
|
play.com, datemi una mano!
ho ordinato i primi di febbraio questo: Official Sony PS2 Vertical Stand (Aqua)
quando l'ho ordinato era disponibile, poi quando sono andato a vedere se avevano spedito (qualche giorno dopo) risultava non disponibile mi sono detto: ok, aspettiamo che lo riportano tanto non è che mi serve con urgenza adesso però è passato un mese e mezzo e mi sono stufato, non mi fanno nemmeno cancellare l'ordine e non mi sembra giusto, anche perchè quando io ho ordinato il prodotto dal loro sito c'era e i miei soldi se li sono presi da tempo...non è giusto perciò vorrei farglielo notare (da play sono seri e su questo non si discute) anche se con l'inglese non ci vado molto daccordo, magari se qualcuno mi formulasse una cosa breve mi farebbe un grandissimo favore dovrei dire che ho ordinato un prodotto che era disponibile ma poi dopo aver completato l'ordine non lo era più, quindi voglio cancellare l'ordine o usare i soldi per prendere qualcos'altro mi sembra che ho tutti i diritti per farlo giusto?
__________________
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia...signora libertà signorina anarchia così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9664
|
__________________
VIVA LA VINVL |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.


















