|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
[Me+sped] CeleronD / mobo asus / corsair e vga!
Ciao a tutti, come da titolo vendo i seguenti componenti tutti in perfetto stato
![]() 1) CeleronD prescott socket 478 2,8 Ghz---->70€ NOTA: la cpu è boxata e in garanzia con scontrino d'acquisto risalente a un mese fa: praticamente nuova ![]() 2) Asus P4S8X-X socket 478---->30€ NOTA: la mobo è in perfetto stato ma posso fornire solamente il cd di installazione perchè scatolo e cavi sono andati persi. 3) Corsair XMS PC3200-LL 512 Mb 2-3-2-6---->VENDUTA fuori forum NOTA: la ram è perfetta ma non posso fornire screen in quanto non è mai stata overclockata nè overvoltata. In garanzia a vita presso corsair. 4) Chaintech GeForceFX 5200 128 Mb---->VENDUTA a gino46 NOTA: la scheda è come nuova, dissy passivo sul core e dissy passivi thermaltake in rame sulle ram. La scheda non è mai stata overclockata/modificata e possiedo scatola e accessori originali. Rulez: 1) Le spese di spedizione sono escluse su tutti i pezzi; 2) Scegliete voi il tipo di spedizione; 3) Non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali negligenze da parte delle poste; 4) Niente limatine ![]() 5) Precedenza allo scambio a mano e a chi prende in blocco; 6) In vendita anche altrove; 7) A voi! ![]()
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4* *LA LEGGE* ![]() Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 26-03-2006 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
EDIT: errore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
coda per il celeron
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Chaintech GeForceFX 5200 128 Mb---->20€
NOTA: la scheda è come nuova, dissy passivo sul core e dissy passivi thermaltake in rame sulle ram. La scheda non è mai stata overclockata/modificata e possiedo scatola e accessori originali. ehm bus a 128bit? ![]() scambi con un dangerden maze3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non scambio, solo money ![]() Onestamente non ti so dire se è a 128bit. L'ho smontata da un pc e riposta nel suo scatolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
[quote=THE MATRIX M+]Ciao a tutti, come da titolo vendo i seguenti componenti tutti in perfetto stato
![]() 1) CeleronD prescott socket 478 2,8 Ghz---->70€ NOTA: la cpu è boxata e in garanzia con scontrino d'acquisto risalente a un mese fa: praticamente nuova ![]() 2) Asus P4S8X-X socket 478---->30€ NOTA: la mobo è in perfetto stato ma posso fornire solamente il cd di installazione perchè scatolo e cavi sono andati persi. 4) Chaintech GeForceFX 5200 128 Mb---->20€ NOTA: la scheda è come nuova, dissy passivo sul core e dissy passivi thermaltake in rame sulle ram. La scheda non è mai stata overclockata/modificata e possiedo scatola e accessori originali. interessato a questi componenti.. mi includeresti le s.s.??? ovviamente in j+3..
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
prendo il celeron al 100% con ss incluse!
ciauz
La POTENZA è nulla senza il CONTROLLO! Ultima modifica di Albozzo : 17-03-2006 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
[quote=bixxio]
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq sia c'è prima bixxio in coda.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
) CeleronD prescott socket 478 2,8 Ghz---->70€
NOTA: la cpu è boxata e in garanzia con scontrino d'acquisto risalente a un mese fa: praticamente nuova . Inoltre garantisco i 3,5 Ghz rs vcore default ad aria! 2) Asus P4S8X-X socket 478---->30€ NOTA: la mobo è in perfetto stato ma posso fornire solamente il cd di installazione perchè scatolo e cavi sono andati persi. 3) Corsair XMS PC3200-LL 512 Mb 2-3-2-6---->50€ NOTA: la ram è perfetta ma non posso fornire screen in quanto non è mai stata overclockata nè overvoltata. In garanzia a vita presso corsair. coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
facciamo 73€ ss incluse xò mi devi mandare tutto, che dici? ![]() ciauz e fammi sapere xkè io te lo posso pagare anke subito, ciao! Alberto.
La POTENZA è nulla senza il CONTROLLO! Ultima modifica di Albozzo : 17-03-2006 alle 15:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda scheda madre, mando mp x maggiori info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq devo sempre aspettare la risposta di bixxio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
si..... facciamo tutto a 76€ ss incluse, nn di +! ![]() fammi sapere! ciauz e grazie per la tua disponibilità, Alberto Giordano. ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao e grazie a te! ![]() Massimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.