Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2006, 16:06   #1
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Vettorializzazione immagine case!Mi aiutate??

Salve a tutti,
mi servirebbe un aiuto da parte di qualcuno che con la vettorializzazione ci va a letto!

Ho un'immagine del famoso case mod del mitico m4xt3r ossia il Nebula:

e dovrei vettorializzarlo, solo che non he ho le capacità nel farlo.

Mi potreste aiutare??
Grazie
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 16:40   #2
brigantelukano
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Potenza
ciao e' un impresa un po' ardua con quella immagine........stavo lavorando sul tuo logo ma il lavoro mi ha distolto.......se puoi semplificarmi un po' la vita risparmierei un po' di tempo......potresti cominciare col dirmi il font che hai usato cosi per quanto riguarda la scritta e il cerchio dimezziamo la fatica.....per l'immagine vedi se riesci a trovare una clip gia in vettoriale che si avvicina,oppure in alternativa dovresti accoppiarti un vettoriale e' un immagine....ciao
brigantelukano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 17:47   #3
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Quote:
Originariamente inviato da brigantelukano
ciao e' un impresa un po' ardua con quella immagine........stavo lavorando sul tuo logo ma il lavoro mi ha distolto.......se puoi semplificarmi un po' la vita risparmierei un po' di tempo......potresti cominciare col dirmi il font che hai usato cosi per quanto riguarda la scritta e il cerchio dimezziamo la fatica.....per l'immagine vedi se riesci a trovare una clip gia in vettoriale che si avvicina,oppure in alternativa dovresti accoppiarti un vettoriale e' un immagine....ciao
Ciao,
lo so che quel logo è un pò difficoltoso,ma mi ero affezzionato e volevo vettorializzarlo!Cmq mi sta aiutando anche un altro utente di questo forum a realizzarlo!
Ma come si dice 2 è meglio di 1!

Cmq il font della scritta è l'hyperspeed che ho trovato su fontparadise!Per il cerchio non ti posso aiutare visto che l'ho trovato su internet e per quanto riguarda l'immagine del case mi piaceva quella e stavo pensando come tu hai accennato ad abbinare il il logo in formato vettoriale all'immagine normale che ho postato.Sono però frenato dalla possibile qulaità che ne verrebbe fuori.
Old 16-03-2006, 23:40   #4
brigantelukano
Member

ciao.......hai posta aspetto tue notizie!!!
Old 20-03-2006, 09:22   #5
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

vista la difficoltà nel vettorializzare questo case ,cambio la mia richiesta e vi chiedo se avete immagini di case vettorializzate!
Qualsiasi esse siano vanno bene!

Aiutatemi please!
Old 23-03-2006, 10:34   #6
brigantelukano
Member

ok vedo se trovo qualkosina nei meandri del pc..........comunque ti ho inviato i loghi con le colorazioni che volevi......ti ho proposto anche un riempimento a mio gusto.....che credo si adatti bene!!!!
Old 23-03-2006, 12:49   #7
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Quote:
Originariamente inviato da brigantelukano
ok vedo se trovo qualkosina nei meandri del pc..........comunque ti ho inviato i loghi con le colorazioni che volevi......ti ho proposto anche un riempimento a mio gusto.....che credo si adatti bene!!!!
ottimo lavoro!
Old 27-03-2006, 14:08   #8
InsaneDesign
Member

L'Avatar di InsaneDesign

Iscritto dal: May 2004
L'unico modo veramente funzionante per vettorializzare è mettersi li a mano in Illustrator o Freehand e fare il disegno dietero la grafica vettoriale ci deve essere una logica costruttiva, non esistono filtri in grado di simularla

Visita la mia galleria su DeviantArt: insanedesign.deviantart.com
InsaneDesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 15:41   #9
brigantelukano
Member

il problema non e' il filtro o non il filtro......e che da quella immagine nn si tira fuori una cippalippa
 Rispondi

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
AMD Radeon 9000 pronte a sorpassare le N...
Soulframe, il nuovo gameplay chiarisce m...
La Commissione UE presenterà una ...
Niente più eliche: con due ali, i...
Waze si aggiorna con nuove funzioni IA: ...
Oltre 200 economisti ed esperti di IA la...
I migliori produttori del 2026? Facci sa...
Claude Code consuma fino a 33 mila token...
Si chiama Starfire il chip con cui Intel...
Chrome espone l'OS reale dietro ogni ric...
Intel investe altri 5 miliardi di euro p...
OPPO sceglie Clara per il debutto della ...
Migliori offerte sui robot aspirapolvere...
Nuove funzionalità per Network Se...
Come un'auto che non ha mai visto la str...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian