|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale futuro per Berlusconi? | |||
| Presidente della Repubblica |
|
18 | 13.04% |
| Capo dell'opposizione (con immunità per legge) |
|
26 | 18.84% |
| Esilio per evitare guai giudiziari |
|
52 | 37.68% |
| Carcere |
|
25 | 18.12% |
| Altro |
|
17 | 12.32% |
| Votanti: 138. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quale futuro per Berlusconi?
Avevo già fatto un sondaggio tempo fa. Vediamo adesso cosa ne pensate.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
all'opsizio
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Sant'Elena
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Una spiegazione: non ho messo volutamente Presidente del Consiglio in quanto a mio avviso se dovesse ottenere la maggioranza si farebbe sicuramente eleggere Presidente della Repubblica. In quel caso, infatti, diventerebbe intoccabile (e gli "alleati" credo che sarebbero ben disposti a votarlo pur di toglierselo di torno).
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Un po' più seriamente direi:
Presidente della Repubblica Ne dubito (e spero di no), sicuramente no se non vincerà ad aprile Capo dell'opposizione (con immunità per legge) Probabile Esilio per evitare guai giudiziari & Carcere Dubito fortemente, chi ha potere non va in carcere (sob!) Altro ...
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
2) Non saprei...ho l'impressione che la caduta sarà rovinosa e che non ci sarà più spazio, in politica, per un personaggio divenuto così scomodo. 3) Basta che gli "amici" ti voltino le spalle tutti assieme e tutto è possibile. Alla fine Gardini c'è andato in carcere. Craxi (che probabilmente era il più potente d'Italia) c'è scampato per il rotto della cuffia. Io penso che il clima di rabbia popolare sia lo stesso che c'era prima della fine di Craxi. Rendiamoci conto: è stato fischiato al memorial di Albertini. Parecchi suoi cartelloni pubblicitari sono pieni di insulti. Se andate su qualsiasi forum è pieno di gente che gliene dice di tutti i colori. I film anti-berlusconi (come "Quando c'era Berlusconi") cominciano a girare. Io penso che finirà molto male, ha troppi nemici e il suo potere legislativo sta per finire.
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma - Ci sono dei tristi e patetici personaggi che non hanno ricevuto una degna istruzione, ma ribaltano il discorso sugli altri, Attenti agli attacchi di bile però eh!
|
Molto divertenti le opzioni Carcere/Esilio...molto.
Ci diresti i reati ?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Come hanno già fatto notare (e come dico già da mesi) avrà già pronto il suo esilio dorato ad Hammamet.
Predico che comincerà a pensarci entro il 2007. LuVi |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Trovo davvero assai probabile l'esilio..
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
P.S. Non e' ironico, e' un fake...
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Alla partita di Albertini era praticamente in casa, in una festa per tifosi milanisti. E' quasi come se fosse stato fischiato in uno studio di Mediaset oppure a una convention di Forza Italia. Deve essere stato un trauma spaventoso, nella sua posizione. Il mio timore è che possa perdere la testa e fare qualche pazzia legislativa...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopodiche' si concludera' la transizione da Seconda Repubblica a Repubblica delle banane |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
povero berlusconi vero? quel simpaticone dovrebbe essere in galera da tempo insieme al 70% dei membri della sua 'casa delle liberta''...mai nome fu piu' azzeccato, dovrebbero essere al gabbio e invece...liberi! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
(ricordo che anche Berlusconi è stato condannato. Solo che il reato è stato prescritto).
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure fino a quando e' al governo e cambia le leggi a suo favore
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quale futuro ?
Marina e PierSilvio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.

Since Nov-2003