|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
[win xp] cambiare tema
Salve, dove trovo un'utility per cambiare tema a windows xp, che faccia tutto in automatico e che soprattutto si disinstalli senza gravi conseguenze?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io ho usato (poco) Style XP, però so che anche Talisman fa la stessa cosa.
Però sono entrambi a pagamento, non coosco software del genere che siano freeware. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
se può servire, però, un SINGOLO theme, ce n'è uno fatto dalla microsoft
ed è l'EnergyBliss o Royale, praticamente è un theme di un colore Metallico lucido per i colori di default... dal sito microsoft bisogna essere validati per scaricarlo ma si può anche scaricare trovandolo in una ricerca su google http://www.google.it/search?q=Energy...=&start=0&sa=N non so bene se si possa disinstallare al limite si può deselezionare da proprietà schermo\theme a me non ha mai dato problemi... di più non so :d |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
per disinstallare quel tema (e tutti quelli installati allo stesso modo basta togliere i file dalla cartella) se i temi che trovi non sono il royale, ma sono cmq un file con estensione .theme più una cartella con delle .dll, in teoria puoi semplicemente copiare tutti i file nella cartella che ho detto prima. poi se segui le istruzioni di questo 3d (relativo alla patch del file uxtheme.dll), potrai cambiare il tema senza nessun programma, aggiungerli e toglierli solo mettendo/togliendo i file dalla cartella. questo è il mio win sul portatile ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
cmq l' EnergyBliss.Exe o forse chiamato anche Royale.exe (mi scuso, ho poco tempo e non posso verificare...) non so se sia un exe autoestraente o\e installer ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.