|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Firewall Sygate con eMule....
Bene,sono proprio soddisfatto di questo Firewall che tra l'altro è gratis,mi son letto e riletto le varie guide e credo di averne il quasi controllo totale ....
ce una cosetta ancora che mi lascia perplesse e che chiederei un parere agli esperti e a chi usa eMule con Sygate come scudo difensivo..... vengo al dunque: quando uso eMule,cioè quando è connesso l'icona con le due frecce vicina all'orologio sono perennemente rosse e con il lampeggiante in funzione.... nelle guide è spiegato che quest'effetto è provocato da un'attacco o da un tentativo di intrusione,ma credo che in questo caso non sia cosi.... che ne pensate???.... cosa può essere che usando eMule il firewall è perennemente con il segnale d'allerta??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sarà la protezione portscan dos col mulo andrebbe tirata via o ridotta: è normale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao Stev-O mi sono accorto oggi....che continuano a rimanere rosse lampeggianti anche senza eMule in funzione,guardo il grafico di Sygate,quello degli attacchi....e non ce nulla di anomalo....
Conosci Sygate??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
lo usai pochissimo solo per provarlo: magari qualcuno lo usa abitualmente
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
in uscita devi lasciarlo libero su tutte le porte temporanee
anzi su tutte proprio
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mah...il mio PC stà trafficando normalmente..sia in entrata che in'uscita
a tutti i programmi ho scelto a mio piacere: ASK ALLOW BLOCK ho guardato ho visto una cosa che non conoscevo e lo rimossa,le impostazioni sono 3 Block all Normal allow all e ho scelto come da guida Nomale... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.