|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Gigabyte GA-8S655FX-L
Un mio amico ha la scheda madre in questione.
Di recente, ha sostituito le ram che aveva con delle Geil PC4000 500mhz Platinum. Di preciso le ram sono queste: http://www.tecnocomputer.it/prodotti...ocategoria=125 Il problema è molto semplice: la sua scheda madre non gli permette di settare i parametri delle ram (latenze e combriccola varia). Sapete, percaso, se esiste un bios mod per questa scheda madre o se esiste un programma in grado di cambiare la latenza? Inoltre aggiungo che, da alcuni test fatti con Sandra, ha degli sbalzi nei risultati
|
|
|
#2 |
|
|
GA 8S655FX-L
Una grande scheda madre economica per i vecchi P4. Allora per settare tutti i parametri nel bios della gigabyte devi accedere al menù avanzato. Entra nel bios normalmente e poi premi CTRL+F1 per accedere al menù completo
Ultima modifica di daadasddsadasasdasdasds : 15-03-2006 alle 11:42. |
|
|
|
#3 |
|
|
Io ne ho avute 3 di queste mobo e andavano meglio (meno problemi) di quelle più costose col chipset intel 875P.
Ultima modifica di daadasddsadasasdasdasds : 15-03-2006 alle 11:47. |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ringrazia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.