|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Lettera di invito per Pechino... dove trovarla??
ciao a tutti...
starei cercando una "lettera di invito" da consegnare all'ufficio visti dell'ambasciata d'italia a pechino... in pratica una mio amico deve invitare suoi amici cinesi e deve spedire questa "lettera di invito" in cina, con la quale poi fanno passaporto visto etc per entrare in italia. mi ha dato un fax-simile di questo foglio ma mi servirebbe una copia migliore... dove la posso trovare??? ![]() sul foglio è scritto:: Lettera di invito il/la sottoscritta.... nato/a ... [etc] ... consapevole delle conseguenze previste dall'art12, comma1 del decreto[etc..] con la presebte comunica di volere invitare per motivi di turismo il cittadion/a straniero....... nato il.... a.... [etc] il sottoscritto dichiara inoltre 1) di avere con la stessa persona legami di parentela/amicizia... 2)di sapere con certezza [etc] ... in totale 2 fogli... dove posso trovarne una copia da stampare??! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Ne avevo trovate un paio su internet (in realtà era sempre la stessa su più siti); se vuoi ti spedisco quella che ho usato io.
Ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.