|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mondocane
Non se la notizia è attendibile, magari qualcuno di Roma può verificare...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Non mi stupirebbe, ma gradirei qualche riscontro, vista anche la connotazione polemica "politica" del post.
In caso, che bestie (loro, non i malcapitati) Edit, visto ora il blog, la credibilità del tutto scende sotto il 50%. Visto che la conosciamo, cercherò di contattare Monica Cirinnà, del Comune di Roma, per saperne di più direttamente. LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 14-03-2006 alle 07:33. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Speriamo che si faccia qualcosa per fermare sta schifezza.
Una domanda: non è che, oltre ai cuccioli, anche l'esibizione di bandiere della pace ed affini era solo uno specchietto per le allodole per attirare un certo tipo di persone, generalmente più sensibilia queste cose? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma non è olderrima?
Non erano passati anche per striscia? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
ogni giorno mi viene puntualmente fornito un riscontro di come le cose in italia siano sempre lasciate al proprio mancato funzionamento.
L'incuria la fa da padrona, a tutti i livelli, la macanza di serietà, la furbetteria, il pressapochismo, l'egoismo sono profondamente radicati nello spirito italiota. E ogni giorno, puntualmente ho lo stomaco in rivolta, un senso di tristezza mi pervade, l'energia che sarei di mio pronta ad investire per fare andar meglio le cose viene presa a morsi e rosicata dal confronto con una realtà tristemente patetica nel suo decadentismo. Non mi stupisce questa notizia, anche se mi rattrista profondamente. Così come coloro che usano i bambini per strappare qualche mancia al semaforo, allo stesso modo costoro hanno sfruttato la sensibilità degli amanti degli animali per portare avanti la loro truffa. E' così sempre, è così ad ogni strato di questa società marcia nel suo interno. Ad ogni occasione si trova un espediente, vince chi trova il più efficace. E i supervisori dormono, sonnecchiano, si voltano e tirano dritto, o fanno finta di nulla. O forse hanno capito che hanno a che fare con qualcosa di talmente grande che ogni intervento è una goccia nel mare. E si sono dimenticati che il mare è fatto di gocce. (scusate, ma oggi mi gira così) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
no cari quella è la sinistra vera e unica
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
(La mia misoginia traballerebbe se non fosse stata rafforzata dal fatto che dietro a questa storia a quanto leggo ci sono dellE fondatRICI.....e per di più già condannate per maltrattamenti :faccina-delusa-che-manca-nel-campionario-delle-faccine: ). Ultima modifica di lowenz : 14-03-2006 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ma cosa c'entrano questi criminali di Mondocane con le bandiere della pace??
perchè non li hanno paragonati alle raccolte del WWF e di Greenpeace (sul quale ci sarebbe mooooooooooooooolto da dire) o alle Azalee dell'associazione per la lotta alla sclerosi multipla? perchè? Nel fatto specifico, già lo scrissi nel 3d per aiutare Brina, l'unica risposta possibile è la trasparenza, sempre, come primissima priorità quado si fa beneficienza.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Il discorso politico centra poco. Al massimo, adesso, può are solo una connotazione negativa alla parte politica che soteneva.
Purtoppo in Italia funziona così. In mezzo ad associazioni che fanno del bene ce ne sono alcune (o tante, dipende dai punti di vista) che sfruttano la buona volontà della gente. Auguro a loro le stesse sofferenze che infliggono agli animali. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.

)