|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
lenti a contatto
le lenti a contatto possono dare disturbi come vertigini o giramenti di testa?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Le porto da anni ma non mi è mai capitato...però posso sempre essere smentito! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
Quote:
cmq non abusatene come ho fatto io.. dopo anni che le portavo 12 ore al giono perchè comode ora non posso praticamente metterle più
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
si, ma solo se soffri di disturbi come vertigini o giramenti di testa...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Dipende dal disturbo... Ad esempio a me viene un po' di capogiro quando uso il pc con le lenti, perché oltre alla miopia ho anche un leggero astigmatismo che le lenti non correggono quindi, essendo abituata a leggere e usare il pc con gli occhiali, con le lenti a contatto ho la visione un po' diversa....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
nanzi tutto F-O-T-O
cmq sì, e bisognerebbe vedere però diverse cosette, tipo: - tipo l.a.c - gradazione l.a.c. se corretta rispetto agli occhiali (Es. sopra le 3 Dt devono diferire di 0.25 Dt rispetto agli occhiali..ecc.) - in che condizioni vengono utilizzate le l.a.c - sensibilità soggetto (c'è gente che sviene durante le sedute di applicazione) - ecc...ecc...ecc... zaoooooo
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Se prescritte in modo corretto non dovrebbero...
In ogni caso in Scienza e tecnica c'è una discussione apposita, prova a chiedere lì, c'è anche qualche professionista del settore.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.