|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chiudere la Sezione politica fino al 11 aprile | |||
| SI |
|
12 | 23.53% |
| NO |
|
39 | 76.47% |
| Votanti: 51. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
ALLE URNE - Chiudere fino al 11 aprile la Politica
Chiudere fino al 11 aprile la Politica
Siete daccordo? risposta secca. SI - NO Per attualità e storia... tanto sono sempre temi politici. I non politici si rimandano in discussioni libere fino all'11 aprile SI - NO ?
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
No assolutamente, ci vuole "solo" MASSIMO RIGORE e rispetto del regolamento
LuVi |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
No, vorrei avere la possibilità di dire la mia ed ascoltare quelle di altri.
Secondo me è un grande mezzo di confronto e di discussione, che non si riesce a trovare tanto facilmente in giro.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
No, meglio che si sfoghino sul forum...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
perchè???
per evitare che qualcuno si faccia influenzare??? |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
no,se possibile voglio sempre sentire tutte le parti in causa.
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Prov. Pi
|
Quote:
Diciamo che è l'equivalente delle chiacchere da bar il giorno di mercato, finito l'aperitivo ci si manda a quel paese e poi ognuno resta della propria idea. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Non credo ce ne sia bisogno.
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
Volevo solo esternare la mia preferenza al dialogo che al subire passivamente la campagna elettorale.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Per come la vedo io va chiusa a meno che non si dia prova che può restare aperta. Essenzialmente quindi il discorso è nelle mani di noi frequentatori abituali... non solo maggior autocontrollo quindi ma anche occhio vigile sui thread a sedare eventuali flame... che nessuno pensi che la questione sia solo sulle spalle dei moderatori, perchè è improponibile.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Direi di no. Non avrebbe senso, anche perchè l'11 Aprile si scatenerebbe comunque il pandemonio, aggravato per di più da 3 settimane di astinenza da forum.
E poi sarebbe una sconfitta per noi tutti. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
No, no... ma che chiudere la politica... ci sono ancora un sacco di figure di cacca da fare...
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
cmq chiudo, questa è una decisione che eventualmente deve prendere l'amministrazione e non noi, e sinora non è stata considerata seriamente. è inutile discuterne, non siamo ancora a quel livello anche se ci sono comportamenti che fanno passare ogni voglia di stare qui. quando la sezione diventerà un peso insostenibile state certi che verranno fatte le logiche considerazioni e ci sarà poco di cui lamentarsi. se non si capisce che tutti noi abbiamo il dovere di far la nostra parte per tener questo posto in condizioni accettabili non vedo perchè sprecare tempo (perchè in certi casi proprio di spreco si parla). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.