|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
pulire tubature idromassaggio
eh bella domanda... Ho una vasca idromassaggio da qualche anno, e avrei intenzione di pulire dall'interno le tubature che "pompano" l'acqua, ma cosa si può usare? Non so nemmeno dove chiedere tra i negozi della mia città, mica posso usare l'idraulico liquido
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Acido muriatico
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Mi pare che mia madre l'avesse comprato da uno che vende la roba per gli idraulici |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
http://www.corriere.it/Rubriche/Salu...assaggio.shtml
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
io uso un prodotto apposta, mi pare si chiami NUOVO SANIO FORMIO e la pulisco ogni mese... anzi, in verità l'ho caricato all'inizio un flacone intero e io devo schiacciare solo un tasto perchè fa tutto in automatico, anche il dosaggio
cmq penso che dipenda da vasca a vasca, però più o meno la frequenza è una volta al mese (così c'è scritto sul manuale della mia...) che vasca possiedi?
Ho trattato con un sacco di gente!! DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 11-03-2006 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Milano - Cagliari
|
azz, non ci avevo mai pensato che potesse essere così piena di batteri una vasca idromassaggio...adesso mi informo anche io per quali prodotti usare per il lavaggio... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scusate ma come posso pulire l'interno dei tubi? Riempio la vasca e ci metto il disinfettante, questo è il metodo migliore?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Se non ti da fastidio l'odore (io per esempio lo detesto
) prova a usare l'aceto: toglie il calcare con una facilita' impressionante, ed e' un prodotto naturale e non nocivo, a differenza dei prodotti chimici (puzza a parte) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma l'aceto uccide anche i batteri?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
innanzitutto, potresti ospitarmi nell'idromassaggio di cui sopra, per un semplice sopralluogo tecnico si intende
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
e poi basta con 'sta fobia dei batteri che hanno messo addosso le pubblicità! che razza di mostri volete che ci siano nelle tubature? appena arriva un pò di acqua calda la maggior parte stramazzano, che volete che vi facciano? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
la mia vasca è troppo stretta per certe cose |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io utilizzo: http://www.golmar.com/images/nuovosaniformioforte1.jpg
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Non capisco a cosa serva spendere soldi in vasche idromassaggi...
Credo sia sprecati... Un barattolo di fagioli e via
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Qui a casa ne abbiamo una che penso sia della misure PERFETTA per ce l'abbiamo da circa umm...20 anni.. da quando son nato prima o poi la devo collaudare come si deve foto appena fatta
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
O ancora peggio il passato di fagioli?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.

Since Nov-2003
) prova a usare l'aceto: toglie il calcare con una facilita' impressionante, ed e' un prodotto naturale e non nocivo, a differenza dei prodotti chimici (puzza a parte)