|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
LE ULTIME SULL' AVIARIA !
Salve a tutti
X chi non mi conosce, lavoro in una azienda che FA' Il vaccino xl'H5N1,e che sta sperimentando anche l'H9N11 ( si, tra un po vi racconteranno altre bellissime cose anche su questo, intanto mi avvantaggio Un oretta fa mi è arrivata la seguente mail da una collega, di cui posso confermare al 100% la parte scientifica, e approvare la restante parte Anche se fosse old, mimportanaXXX@ ! IMHO è splendida è merita di essere diffusa ! Ero quasi x aprire la discussione su Scienza e tecnica, ma penso che sia + utile qui. Saluti a tutti, Gyxx (che rotfla !) Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Oddio...lol...cosa?vaccini x l'aviaria?e c è gente che se lo fa fare?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...se lo DEVONO fare a scopo preventivo alcune categorie a rischio x motivi professionali, nell EVENTUALITA' REMOTA che il virus tramite migratori infetti in qualche modo l'allevamento in cui lavorano ..... ed è facoltativamente messo a disposizione ad alcune altre classi a rischio ... per ora non è - x ovvi motivi riportati nel primo post ... non ricordo xò se è così o meno x l'italia, noi oltre che qui noi si vende DI ICURO ad UK, francia e Germania, ed io non mi occupo di marketing Ciao, Gyxx
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
A proposito di aviaria..
Stanotte ho fatto un sogno stranissimo.. Ho sognato che avevo un pollaio e che uno dei polli si era preso l'aviaria e in mezzo ai polli c'era pure un gatto ( anche lui ammalato ).. Si vedeva che avavano l'aviaria perche' si muovevano tipo "ubriachi", ma un "esperto" mi avverte e mi dice "ti accorgi che hanno l'aviaria guardandogli la testa".. Io gli ho risposto "in effetti" ( ed ero conviento anche ). In realta' aveva la testa come tutti gli altri polli.. Alla fine ho detto. Ma in 60 milioni di abitanti in Italia proprio a me doveva capitare.. Ciao ! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Seppoi vuoi seriamente info sull H5N1, IMHO questo non è il 3D giusto , ti rimando qui su questo vecchio 3D .. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=995174 ciao Gyxx
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Lol in realta' avevo mangiato una doppia porzione di insalata ed avevo lo stomaco strapieno
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
eda anche in questo post nessuno a chiedersi chi era sto medico tedesco Trauber..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1157206 adesso metto una taglia Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
QUasi quasi (non fosse che non si può xchè si farebbe un caca3d ) sarebbe da proporre un saggio a nome del dottor FOn CAzZen !!!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Ommioddio. Ho riso così tanto che mi ci fa male lo stomaco
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.

R1200R
) sarebbe da proporre un saggio a nome del dottor FOn CAzZen !!!