|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
T_T Devo far operare il cane
Ciao a tutti,
scusate ma ho bisogno di alcuni consigli. La mia cagnetta ha 11 anni, da una settimana sta molto male non riesce a far pipì e i suoi bisogni, non mangia, beve ma poi rimette anche l'acqua, trema tantissimo. In questi giorni l'ho curata un pò dandole anche un medicinale per uomo per la cistite ed è migliorata tantissimo per 2 giorni (a quanto pare è stata una manna darle un medicinale per cistite sciolto in molta acqua). Oggi a mezzogiorno torno a casa e stava malissimo, l'ho portata di corsa dal veterinario le ha fatto delle analisi del sangue, la strisciata e le ha somministrato un antibiotico. Ha praticamente un infezione alle vie urinarie e tumore alla mammella e sarebbe da operare subito ha anche febbre molto alta. Questa veterinaria mi dice che bisogna tenerla 2gg attaccata a una flebo e poi operarla subito, diamine non posso non lavorare per 2gg! ![]() Ho chiesto se potevo portarla la mattina lasciarla sottoflebo e la sera riprenderla e idem per il giorno successivo; la veterinaria continua a dire che è indispensabile la mia presenza. Dio non sò come fare ![]() Accennava che potrebbe guarire sotto somministrazione di antibiotici, ma è rischioso e potrebbe lasciarmi perchè la sacca che si è formata di liquido è molto grande nonostante non si veda nessun rigonfiamento dall'esterno. Non voglio rischiare assolutamente e oggi pomeriggio avevo un pugnale nel cuore a vederla tremare che mi guardava e voleva che le accarezzassi la testolina; stanotte non dormirò ne son sicuro.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
non hai proprio nessuno del quale la cagna si fidi?
Il mio cane dopo 14 anni se n'era andato mentre ero in vacanza in olanda.... cazzo una tristezza allucinante ![]() Auguri a te e a lei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Sarò un'incosciente ma, se capitasse una cosa del genere al mio cane, fanculo tutto e tutti per due giorni.
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ha pur sempre 11 anni,non sarà facile ristabilirsi dall'operazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ho perso 1 gatto che aveva 3 anni stirato da un'auto,
il cane aveva 15 anni ed è morto x nn si sa cosa... in 1 sett è peggiorato all'improvviso tantissimo e nn riusciva + a mangiare... anche il mio cane tremava tantissimo, con 1 coperta e tanto amore gli stavo accanto... poi si è spento... da quel giorno niente + cani o gatti.... ci sto troppo male quando muoiono... In Bocca al lupo x il la tua cagnetta...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'ho chiamata di nuovo, a sta signora le devo fare un regalo oltre al costo dell'operazione.
![]() L'ho convinta a farmi stare lì la notte e farle fare la flebo la notte, vado lì stasera e domani alle 20 quando chiude e mi mette in uno stanzino dove lei può essere sistemata per fare la flebo e io mi devo portare una sdraio. Cazzo faccio così, mi è venuto in mente pensando che tempo libero mi rimane se tolgo il lavoro, la sera/notte. Non voglio che mi lasci così, per un malore brutto ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Mah... io ho fatto ricoverare il mio cane alla clinica veterinaria x 2 giorni... me l'hanno proprio proposto loro.. prova a sentire un altra clinica...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
basta che ti muovi...che non ti muoia mentre sei a pensare sul da farsi
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]()
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Se non hai proprio nessuno che possa stare con lei almeno quando non ci sei tu, molla tutto per due giorni. Si tratta sempre di un tuo familiare
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
scusa.
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
bon e la notte l'ho fatta, la notte che viene non devo più farla.
Può fare l'altra flebo per oggi pomeriggio e tenerla lì fino a stasera e posso riportarla a casa. Oggi sto a casa, domani forse la operano se ha assorbito bene le cose che sta prendendo da ieri ![]() ma è normale che le lascino l'ago in vena attaccato e fissato alla zampa? la veterinaria dice che è difficile trovarle la vena in quella posizione, mi fà molta impressione, le ha messo anche una cosa attorno alla testa tipo abajour per non farle leccare/mordicchiare dove sente l'ago spero bene è pur sempre la mia cagnetta, le voglio veramente tanto bene
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
eccola la mia cagnetta
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
faccio il tifo per voi!!!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
finita la seconda flebo sembra che stai molto meglio rispetto a prima, ma non ne voleva sapere di stare ferma stavolta!
![]() domani a mezzogiorno la devo portare alle 12.30 e alle 14 la operano ![]() grazie per il tifo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
aggiungo il mio sostegno, e incrocio tutto l'incrociabile
![]() Pure la mia è dovuta essere operata due volte alle mammelle, più un paio di altre volte per cose minori, facendocela sempre. Sai se asportano solo la mammella interessata o tutte quante?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non lo sò, sò che domani le tolgono quella sacca infettiva (mi pare di aver capito così) e per le mammelle non lo sò!
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
chiunque ami il proprio animale può immaginare quanto sacrificio possiamo fare per loro (e loro per noi
![]() Io e il mio Zeus vi siamo vicini ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.