|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bari
|
Zip Genius: buggato : Alternative stabili?
Ho provato questo programma e devo dire che mi ha fortemente deluso in quanto:
1) dava numerosi errori durante l apertura/estrazione di file .rar 2) la disinstallazione non è avvenuta in maniera corretta (non è un grosso problema però ci si aspetta che in questi tempi un unistaller costi poca fatica..) Adesso sono tornato al caro Winrar però cercavo qualcosa di free e soprattutto stabile. Ho sentito pareri contrastanti su 7zip e Tugzip. C'è qualcuno che li ha provati e che sa dare una valutazione oggettiva? grazie
[Desktop]: ( P5QL-E [0905] - Intel E5200 - 4x1gb Corsair XMS2 CL4 - Sapphir HD4670 Ultimate - Corsair 620W - Western Digital WD5000AADS - LG H55N - Samsung 701N - Coolermaster Stacker - Wacom Bamboo Fun A6 - ICY BOX External Raid USB 2.0 IB-RD4320StUS2 ) [Trattative]: xketto85x |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
io con zipgenius mi sono trovato sempre abbastanza bene (a parte l'uso del formato .cab), ora sto provando Izarc e mi pare un buon prodotto.
tugzip non l'ho mai provato, 7zip mi pare un buon programma ma lo trovo un po' scarno nell'interfaccia (quindi un po' scomodo). ha però il vantaggio di poterlo portare su chiavetta usb e averlo sempre dietro. in questa discussione c'è già una mia risposta e una interessante analisi di tutmosi3, dacci un'occhiata ;9
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quoto Izarc, anch'io con zipgenius ho avuto qualche intoppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non è che vi siete scaricati qualche BETA?
Ricoro che tempo fa' il download era equivoco. Era facilissimo sbagliarsi e prendere la versine 6 beta. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi le ultime non mi hanno dato alcun problema la disinstallazione non mi ha lasciato nulla, a parte la cartella zipgenius |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non è una beta in quanto sul sito di zipgenius sono bene divise le sezioni nella pagina dei Download (Beta - Estensioni - Zip Genius - ZGtool)
Ho scaricato questa versione: ZipGenius 6 Standard Edition e cmnq anche dopo la disistallazione il programma continuava ad essere associato a quelle tipologie di files....
[Desktop]: ( P5QL-E [0905] - Intel E5200 - 4x1gb Corsair XMS2 CL4 - Sapphir HD4670 Ultimate - Corsair 620W - Western Digital WD5000AADS - LG H55N - Samsung 701N - Coolermaster Stacker - Wacom Bamboo Fun A6 - ICY BOX External Raid USB 2.0 IB-RD4320StUS2 ) [Trattative]: xketto85x |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Il link in prima pagina era grande e chiaramente riconducibile ad un download, il problema è che quel download si riferiva ad una 6 beta. Anche in ufficio ci sono cascati, poi gli ho messo la 5 (non ricordo la versione adatta)fino a quando è uscita la 6 definitiva. Non so che rogne abbiate. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si ma il problema nn è accaduto mesi fa...
![]() ma ADESSO..sull' ultima versione... volevo semplicemente che mi confermaste o meno questo genere di problemi..
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ci sono decine di migliaia di utenti di Zipgenius, per la legge dei grandi numeri qualcuno che ha problemi ci deve essere ... Diacimo che tu sei uno dei fortunati estratti.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Io utilizzo zipgenius da un paio d'anni al lavoro e da più di un anno a casa e non ho problemi, nemmeno con file rar di vari giga....anzi, mi trovo veramente bene (prima usavo winrar, poi izarc ed infine tugzip).
Ciauz!!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io da ZipGenius son passato a IZarc.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.