|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Terni
|
[Terni+sped]Cooltek Invader SL grigio_nero come nuovo!
ciao a tutti vendo suddetto Case della cooltek molto bello, spazioso trattato veramente bene senza neanche un graffio presente all'esterno del case!
vi riassumo qui le sue caratteristiche Scheda Tecnica : Marca Cooltek Dimensioni 54,4x53,0x21,7 mm Peso 12,4 kg Slot 5,25" 5 Slot 3,25" esterni 2 Slot 3,25" interni 6 Materiale Acciaio Porte frontali 2 x USB 2.0 2 x Audio 1 x Firewire Ventole 2 x 120x120x25mm (frontale e retro) è provvisto di scontrino, lo vendo insieme ad un alimentatore della Q-TEC molto performante mai avuto un problema di voltaggio da 550WATT è la versione gold con triple fan ovvero tripla ventola... è interessante la posizione degli Hard disk molto comodi da infilare e sfilare, il tutto condito da ganci e perni per la completa installazione delle periferiche senza mettera una vite! vi posto tutte le foto a lato del case presenta una chiusura con chiave, per proteggerlo da chissamai chissacosa... si apre in quella maniera la parete laterale senza viti! ![]() il frontale del case a sportello aperto... ![]() offro anche 2 viti che si svitano a mano per la loro dimensione fatte da modding ![]() il case da davanti con lo sportello chiuso... ![]() tutto i kit per il montaggio senza viti con scatola contenitrice ![]() lo scontrino di case e alimentatore ![]() installazione degli hard disk ![]() e dopo questo servizio fotografico andiamo al prezzo Aggiornato prezzo a 50 uero solo case senza ali + spese di sped! -Regole: precendenza scambio a mano pagamento anticipato con postepay ciaoooo!!
ho trattato con: incominciano a diventare parecchie chiedete loro di me... Ultima modifica di ULIS : 15-03-2006 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Aosta
|
metti immagini + piccole o usa imageshark
sennò chi non ha adsl fa la muffa up per te per il case, ne ho montato uno così l'altro giorno, e devo die che è un buon case, e up perchè sei di Terni dove ho dei cugini e come città mi piace molto fine inquinamento ciau!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MB DFI DK X58 BIOS 219 - CPU i920@4400 Mhz step D0 (210x21) vcore 1.4 vtt 1.45 work in progress - DU CPU i920@4200 Mhz step D0 (210x20)- Liquid by Ybris - RAM 3x2 Gb TG DDR3 1600@1688 8 8 8 24 vdimm 1.65 work in progress - GPU AMD 6870 1GB HDMI - Ali Tagan 900W TJ - OS su Raid 0 2x SSD TG S1 60GB - Storage Maxtor 300 Gb SATA2 Samsung 500 Gb SATA2 - Masterizzatore DVD Sata - Case CM Stacker stc-01 Black - Monitor Samsung T240HD - Virtual Machine Linux Ubuntu e Open Suse |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok grazie forza terni e forza fere e ne approfitto per fare un
UPPPP dai raga!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uPPETTINO serlaaa
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up abbasso prezzo solo case 50 + spedizione senza alimentatore!!
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
ciao
sono interessato al tuo case mi interesserebbe sapere che alimentatore potresti darmi e compreso di ali qnt mi costa il tutto cmq in coda anche solo x il case a 50 euro grazie ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
Ma l'alimentatore non lo vendi?
Interessato, mi vedo un attimo in giro, magari mi metto in coda. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
coda solo per l' ali...cosi hai venduto tutto!mandami pvt quando tocca a me!
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'alimentatore è un Q-TEC 550W colore oro con tre ventole fammi sapere...
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ok
allora prendo solo x il case + ss. a 50 euro fammi sapere ciao Ultima modifica di Capitano ^n3m0^ : 15-03-2006 alle 22:00. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e lo imballo! non ho + la sua scatola ma ne metto un altra!
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ok...sentiamoci in pvt x il pagamento etc..
grazie ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
spedito a capitano nemo in attesa di arrivo e di giudizio!
ciuaoo!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.