|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Napoli
|
La più bella canzone d'amore di tutti i tempi
(Annarella)
lasciami qui lasciami stare lasciami così non dire una parola che non sia d'amore per me per la mia vita che è tutto quello che ho e tutto quello che io ho e non è ancora finita è tutto quello che io ho e non è ancora finita finita finita IMHO Postate la vostra Ultima modifica di Angelo Ter : 08-03-2006 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Ce ne sono troppe.... dovendone dire una All out of Love degli Air Supply
I 'm all out of love, I'm so lost without you I know you were right believing for so long I 'm all out of love, what am I without you I can't be too late to say that I was so wrong |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
come scritto più volte.....
Wasp - Animal (Fuck Like A Beast) |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Paul McCartney ha sempre sostenuto che la più bella canzone d'amore di tutti i tempi è "God Only Knows" dei Beach Boys.Niente male
Edit:eccoti accontentato ...I may not always love you But long as there are stars above you You never need to doubt it I'll make you so sure about it God only knows what I'd be without you If you should ever leave me Though life would still go on believe me The world could show nothing to me So what good would living do me? God only knows what I'd be without you God only knows what I'd be without you If you should ever leave me Well life would still go on believe me The world could show nothing to me So what good would living do me? God only knows what I'd be without you God only knows what I'd be without you... Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 09-03-2006 alle 21:18. Motivo: aggiunto testo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io voto "Ritratto di signora in raso rosa" di Roberto Vecchioni.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Napoli
|
Ragà i testi!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Marlene Kuntz > Ho Ucciso Paranoia (1999) > Infinità
Vieni qui, vicino a me e fatti piccola ti sogno avvolta e tenera in calde cavità La mia emozione è un brivido e non lo sperderò ma prenditi un mio battito e mischialo coi tuoi La cosa più speciale che mi potessi offrire: un lampo di infinità. Che non mi fa dormire e non mi fa vegliare: ora è per sempre ora Vieni a farti vela in me e portami con te c'è un soffio di vertigine che ci sospingerà La cosa più speciale che mi potessi offrire: un lampo di infinità. Che non mi fa dormire e non mi fa vegliare: ora è per sempre ora Rimani così nel sogno in cui sei e lasciati sussurrare: "Rimani così nel sogno che sei e lasciati accarezzare" Rimani così nel sogno in cui sei e lasciati mormorare: "Rimani così nei sogni che fai non ti vorrò ridestare" |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torre Annunziata (NA)
|
The Look of Love di Burt Bacharach
Non riesco a trovare il testo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Franco Battiato - La cura
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via. Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore, dalle ossessioni delle tue manie. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. E guarirai da tutte le malattie, perché sei un essere speciale, ed io, avrò cura di te. Vagavo per i campi del Tennessee (come vi ero arrivato, chissà). Non hai fiori bianchi per me? Più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare. Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza. Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza. I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi, la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi. Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto. Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. TI salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Roberto Vecchioni --- Ritratto di signora in raso rosa
-------- Non scalerò montagne per te, E non attraverserò deserti; E ci sono anche poche possibilità Che varchi gli oceani a nuoto, solo per vederti... Non t'illuminerò una piazza, Non scriverò il tuo nome nel cielo, Non ti andrò a prendere nessuna stella... Non combatterò per te né draghi, Né mulini a vento, né demoni dell'inferno... No, per te non farò niente di tutto questo... Per te mi venderò, Per te farò il buffone, Mi darò sempre torto Anche quando avrò ragione, Appenderò il violino A una stella che tu sai, Perché soltanto tu, Soltanto tu lo suonerai; Sarò la tua signora Vestita in raso rosa, Antica come un quadro, Bella, altera, un po' sdegnosa, Il passero che a sera Danza sui ginocchi tuoi, Sarò l'eroe dei sogni Che nessuno ha fatto mai. Perché mi batterò per te Con un esercito di idraulici, Condomini, dentisti, Rompipalle, bottegai Mi coprirò delle ferite della noia, Quelle che nessuno vede E che non sanguinano mai Per te... per te... Per te... per te... Per te... per te... Per te... per te... Per te io mentirò Giurando su mia madre, E laverò anche i vetri Agli incroci delle strade; Mi toglierò le ali Affittate a un baraccone, Perché volar da soli E' solamente un'illusione. Non mi confonderò mai più Con questa compagnia di geni Sempre soli, Sempre con il «coso» in mano A dirsi «quanto siamo bravi, Dio, ma come siamo bravi...» E che da piccoli era meglio Che giocassero al meccano: E' più difficile spostare l'esistenza Un po' più giù del cielo E diventare un uomo Per te. --------
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Muse - Unintended
You could be my unintended Choice to live my life extended You could be the one I’ll always love You could be the one who listens to my deepest inquisitions You could be the one I’ll always love I’ll be there as soon as I can But I’m busy mending broken pieces of the life I had before First there was the one who challenged All my dreams and all my balance She could never be as good as you You could be my unintended Choice to live my life extended You should be the one I’ll always love I’ll be there as soon as I can But I’m busy mending broken pieces of the life I had before I’ll be there as soon as I can But I’m busy mending broken pieces of the life I had before Before you Traduzione: Tu potresti essere la mia involontaria Scelta di vivere la mia vita per intero Tu potresti essere quella che io amero' sempre Tu potresti essere quella che ascolta le mie piu' profonde domande Tu potresti essere quella che io amero' sempre Saro' li appena potro' Ma sono occupato a riparare i cocci della vita che avevo prima Prima c'è stata colei che ha sfidato Tutti i miei sogni e il mio equilibrio Lei non potra' mai essere buona come te Tu potresti essere la mia involontaria Scelta di vivere la mia vita per intero Tu dovresti essere quella che amero' per sempre Saro' li appena potro' Ma sono occupato a riparare i cocci della vita ke avevo prima Saro' li appena potro' Ma sono occupato a riparare i cocci della vita ke avevo prima Prima di te... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Love that burns - Fleetwood mac
Sicuramente una delle più strappalacrime e depressive, e poi che blues! Would you love me tomorrow Like you say you love me now Would you love me, would you love me tomorrow Like you say you love me now When the flames of our flesh have stopped burning And the fire of our love has cooled down Too many times I’ve given too much Baby, give me your love to me in return Too many times I’ve given too much Baby, give me your love in return Give me your mind and your heart But please don’t leave me with a love that burns And don’t use me as your fool ’cause my heart can’t stand another lie Please don’t use me, don’t use me as your fool Baby, ’cause my heart can’t stand another lie And if you can’t love me tomorrow Please leave me now in my room to cry Ma vogliamo scordare sad eyed lady of the lowlands di Bob Dylan oppure Perfect day di Lou reed?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 13-03-2006 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Afterhours » Ossigeno «
Tuo prigioniero babe O della tua essenza Per il mio sangue è già Già dipendenza In or out baby Vedo quello che poi non sento In or out baby Vedo, ma poi ti accarezzo dentro Il tuo odore è ossigeno Il tuo odore è ossigeno Così dolce e fortemente Chiavo la mia mente E' una cosa così sporca Che la farei per niente In or out baby Vedo quello che poi non sento In or out baby Vedo, ma poi ti accarezzo dentro Il tuo odore è ossigeno Il tuo odore è ossigeno E' così insano Dentro i miei occhi Chi ami è un angelo Che uccide se lo tocchi In or out baby Vedo quello che poi non sento In or out baby Vedo, ma poi ti accarezzo dentro Il tuo odore è ossigeno Il tuo odore è ossigeno |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ultimamente apprezzo STAND INSIDE YOUR LOVE degli Smashing Pumpkins
You and me Meant to be Immutable Impossible It's destiny Pure lunacy Incalculable Insufferable But for the last time You're everything that I want and ask for You're all that I'd dreamed Who wouldn't be the one you love Who wouldn't stand inside your love Protected and the lover of A pure soul and beautiful you Don't understand Don't feel me now I will breathe For the both of us Travel the world Traverse the skies Your home is here Within my heart And for the first time I feel as though I am reborn In my mind Recast as child and mystic sage Who wouldn't be the one you love Who wouldn't stand inside your love And for the first time I'm telling you how much I need and bleed for Your every move and waking sound In my time I'll wrap my wire around your heart and your mind You're mine forevaaaa.. now Who wouldn't be the one you love and live for Who wouldn't stand inside your love and die for Who wouldn't be the one you love traduzione Tu e io Destinati ad essere Immutabili, impossibile È il destino, pura follia Incalcolabile, inseparabile E per l'ultima volta Tu sei ogni cosa che voglio e chiedo Sei tutto ciò che avevo ........ sognato Chi non vorrebbe essere colui che ami? Chi non vorrebbe essere circondato dal tuo amore? Protetto e l'amante di ............. Un'anima pura e bella Tu........... non capisci Adesso non mi senti Respirerò per tutti e due Viaggia per il mondo, attraversa i cieli La tua è casa e qui Dentro il mio cuore E per la prima volta Mi sento come rinato nella mia mente Ricreato come un bambino e come saggio mistico Chi non vorrebbe essere colui che ami ? Chi non vorrebbe essere circondato dal tuo amore ? E per la prima volta Ti sto dicendo quanto ho bisogno e soffro per Ogni tuo movimento e suono di risveglio e quando sara’ il momento Avvolgerò il mio filo intorno al tuo cuore e alla tua mente Sei mia per sempre....ora Chi non vorrebbe essere colui che ami? (e vivere per questo) Chi non vorrebbe essere circondato dal tuo amore ? (e morire per questo) Chi non vorrebbe essere colui che ami? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
Daniele Silvestri - Occhi da orientale.
Occhi da orientale che raccontano emozioni sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni tutto scritto su di un viso che non riesce ad imparare come chiudere fra i denti almeno il suo dolore Più di cinquecento notti già mi sono innamorato di una bocca appena aperta di un respiro senza fiato se potesse questo buio cancellare l'universo forse ti potrei guardare e non sentirmi così perso ma tu dormi ancora un po' non svegliarti ancora no ho paura di sfiorarti e rovinare tutto no, tu dormi ancora un po' ancora non so guardarti anch'io nel modo giusto nei tuoi occhi disarmanti sono occhi di ambra lucida tra palpebre di viole sguardo limpido d'aprile come quando esce il sole ed io sarò la nuvola che ti terrà nascosta perché gli altri non si accorgano di averti persa ma tu dormi ancora un po' non svegliarti ancora no ho paura di sfiorarti e rovinare tutto no, tu dormi ancora un po' ancora non so guardarti anch'io nel modo giusto nei tuoi occhi innocenti disarmanti devastanti quei tuoi occhi che ho davanti tienili chiusi ancora pochi istanti occhi da orientale che raccontano emozioni ed io cos'altro posso fare io posso scrivere canzoni i tuoi occhi... se potesse questa musica annullare l'universo forse ti potrei guardare e non sentirmi perso nei tuoi occhi... disperso... nei tuoi occhi... |
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
A questa aggiungo "Summertime" cantata d Ella Fitzgerald live in Berlino e "chop suey" dei system of a down. Queste sn quelle che mi commuovono + facilmente... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ahaha grandi questi qua ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè, ma dico, hai letto il testo? E ci hanno fato anche una canzone su quella roba? Se stavano zitti ci facevano una figura migliore
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.