|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Non vedo il 2 Hd!
Ciao,
Vi chiamo in causa per tentare di risolvere questo piccolo/grande problema! ![]() Ho appena acq un pc con hd sata da 200gb in cui è installato xp e funziona tutto bene. Dalla main board e cioè dalle piattine partono quella per il floppy,quella per il dvd. Qualche giorno fa,decisi di utilizzare la piattina restante per collegarvi l'hd recuperato dal vecchio pc con numerosi gb di dati,un Eide. Collegai tutto da scheda madre a hd,alimentazione,riavviai ma su risorse del pc non è presente l'icona di disco fisso. Quel che è strano è che sia su Information system di xp,che Partition Magic lo rilevano come disco. In particolare,Partition Magic mi dice che è un disco dinamico! Che sta a voler dire? Che debbo fare? ![]() ![]() Ciao & grazie Picotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Probabilmente è andata smarrita la partizione.
Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 Le probabilità di recuperare sono decisamente molto buone, almeno finchè non ci scrivi altro sopra. - CRL -
![]() |
#3 |
Member
|
Ok non sapevo di questa eventualità.....Cmq poichè necessitavo di alcuni file,ieri sera presi l'hd in questione e l'ho riattaccato al vecchio pc e alla fine funzionò su quel pc senza particolari sequenze,come mai?
![]() Non è che c'è solo qualcosa in xp da modificare o richiamare? Vado a tentoni....... ![]() Picotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Allora forse potrebbe essere un'altra cosa, c'è l'unità in risorse del pc?
Se provi ad accedere cosa ti dice? - CRL -
![]() |
#5 |
Member
|
No, infatti non c'è l'icona e quindi non so dove parare......che posso fare?
C'è un alternativa? Grazie 1000 & ciao Picotto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.