|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Avete cambiato idea politica dall'inizio della campagna elettorale? | |||
| No, il mio voto resta lo stesso. |
|
115 | 75.66% |
| Si, ho cambiato partito ma resto nella stessa coalizione |
|
21 | 13.82% |
| Si, ho cambiato idea e dal cdx passo al csx |
|
6 | 3.95% |
| Si, ho cambiato idea e dal csx passo al cdx |
|
5 | 3.29% |
| Si, ho cambiato idea e dal csx/cdx passo al non voto/scheda bianca |
|
5 | 3.29% |
| Votanti: 152. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Da quando è iniziata la campagna elettorale, avete cambiato opinione politica?
Da quanto è iniziata la campagna elettorale, avete mutato la vostra idea politica ed il vostro voto?
Credo che il sondaggio possa essere interessante per valutare gli effetti che ha avuto sull'elettorato la campagna elettorale dei due schieramenti...
Perchè il NO alla nuova base USA e Vicenza città militarizzata 3d ---------- Ho fatto "solo" 3 leggi ad personam... Ultima modifica di radiovoice : 08-03-2006 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Si, se prima stavo a mancina adesso mi sono orientato in senso opposto, ciò che mi ha fatto cambiare idea è stata la campagna elettorale della sx, quella del cdx non l'ho neanche seguita...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
cmq up che è interessante sarebbe curioso anche sapere le motivazioni che hanno portato al cambio di partito/coalizione |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
No, anzi, mi ha portato a credere ancora di più in quello che credevo prima...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
no.. perchè per me è così . . .
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
Comunque se prima non condividevo la politica del cdx ed avevo riserve sul csx, adesso la cdx mi è caduta nel baratro abissoso e il csx mi ha un po' risollevato il morale sentendoli un po' più uniti e sentendo la preparazione di alcuni di loro, per primo Prodi. (Peccato che siano ancora pochi quelli ben preparati) Quindi confermo il voto verso il csx.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
non ho cambiato idea e anzi sono ancora piu' fermo sulle mie decisioni.
Non voglio per il mio paese l'ipocrisia di Prodi , di Dalema , Fassino e Bertinotti i quali parlano bene fin che hanno i loro milioni di euro messi da parte , non voglio un travestito , non voglio assolutamente tossici per strada , non voglio assolutamente l'illegalita' , non voglio un casarin che incita allo sfasciare le citta' , non voglio vedere crescere centri sociali , non voglio vedere bimbi crescere con due papa' o due mamme , non voglio pagare la tassa di lusso sulla moto , non voglio pagare alcuna tassa di successione ... e voglio poter poter far rendere il frutto del mio lavoro senza dover preoccuparmi di pagare tasse su tasse relative alla seconda o eventuali terza , quarta casa. Credo che tali spiegazioni bastino no !? Almeno per quanto mi riguarda sicuramente ! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
io a malincuore sto maturando sempre piu' l'idea di non andare a votare,il cdx non lo prendo nemmeno in considerazione ma il csx ha dei punti che veramente non posso digerire,il famoso programma dell'Unione è una vera spada di Damocle
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
No. Però devo ammettere che pensare di votare Unione non è il massimo.
Ma ultimamente, a vedere le candidature, se avevo dei dubbi sono spariti. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
era da anni che non votavo (almeno un paio di elezioni politiche) e stavolta voterò........questo non è contemplato nel tuo sondaggio
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Rimango sempre dalla stessa parte, dando il mio voto a quelli che considero i "meno peggio"
Ci mancherebbe che le mie idee si facciano influenzare da una campagna elettorale.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
ho trovato la campagna elettorale di entrambe le coalizioni un valido motivo per
confermare la mia sfiducia verso l'una accentuare la mia critica verso l'altra
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
credo che il meglio della campagna elettorale debba ancora arrivare,l'ultima settimana poi sarà l'apoteosi
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Non ho cambiato idea e sono sempre più convinto che è arrivato il momento per l'Italia di voltare pagina. Altri 5 anni come quelli che sono appena passati sarebbero una catastrofe, il punto di non ritorno...
Chi era ricco ieri, oggi lo è ancora di più, il ceto medio tende a sparire, l'indebitamente delle famiglie sta diventando preoccupante (non è stata fatta nessuna politica della famiglia, ma promettono che la faranno nei prossimi cinque anni ), le tasse globali sono aumentate (ma secondo il cdx sono diminuite, sui redditi di milioni di €, aggiungo io), ecc,ecc..Il csx non è sicuramente la migliore coalizione del mondo, ma ci vuole coraggio a votare cdx dopo 5 anni di governo che ha agito per il tornaconto di pochi. Poi se siete tra quei pochi (o credete di esserlo
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
EDIT che mi sa che mi sospendono
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
No, solo che non ci sono più certi politici intelligenti di alcuni anni fa (vedi Andreotti), ma che la colpa principale è di Berlusconi e la sua cricca che hanno reso la politica una baracconata. Non ha ancora capito che l' Italia non è un' azienda ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.

), le tasse globali sono aumentate (ma secondo il cdx sono diminuite, sui redditi di milioni di €, aggiungo io), ecc,ecc..
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!